Complimenti per le foto Bella la passeggiata da piazza San Pio X la faccio spesso anch'io con il mio cane
ehm, aiutami..di quale foto parli?
concordo ho visto le tue foto...complimenti!!!!!!!!! sono molto belle!!!ehehe un bel reportage sulla Salsa ci vorrebbe
Citazione da: gmonthy - Gennaio 19, 2008, 12:37:44 pmconcordo ho visto le tue foto...complimenti!!!!!!!!! sono molto belle!!!ehehe un bel reportage sulla Salsa ci vorrebbe Marie potrebbe essere un idea il 17 febbraio ci trviamo ( amic i di ballo a 300/70 gradi) potresti venire anche tu
Aiutatemi a capire una cosa: ho visto che c'è una sezione dedicata agli eventi ma cercando nel forum non ho notato dei post che promuovano gli incontri durante le serate, o mi sbaglio e ci sono?
Citazione da: robivg5557 - Gennaio 19, 2008, 06:56:12 pmCitazione da: gmonthy - Gennaio 19, 2008, 12:37:44 pmconcordo ho visto le tue foto...complimenti!!!!!!!!! sono molto belle!!!ehehe un bel reportage sulla Salsa ci vorrebbe Marie potrebbe essere un idea il 17 febbraio ci trviamo ( amic i di ballo a 300/70 gradi) potresti venire anche tu ottima idea robivg....se Marie venisse, potrebbe catturare con la sua bravura i momenti piùinteressanti, e tu potresti scrivere un bel resocoto da pubblicare sul portale (prrevia autorizzazione degli amministratori...ovvio!!!!)...così tutti noi che non parteciperemo leggendo/vedendo Il vostro resoconto potremmo condividere le vostre emozioni...
Citazione da: Marie Laveaux - Gennaio 19, 2008, 01:28:00 pmehm, aiutami..di quale foto parli? Mi riferivo a quelle numerate 2962 2965 comunque ce ne sono diverse della zona sile/Casier ancora complimenti