FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
NON MI PIACE..... !
tommy salsero:
I rapporti tra le persone non sono in discussione e non lo sono MAI stati in NESUN modo,e questo da parte di tutti quanti quelli che partecipano alla discussione.
Si parla solo di un programma!
La sezione eventi sarà nel portale,ma sarà cambiata e migliorata,stiamo già contattando le persone giuste per farlo.
Tra l'altro abbiamo avuto una bella idea... o meglio me l'ha data stasera Max. :wink:
fratellino:
Mi permetto in intervenire di nuovo, sempre sotto vice, da novellino, in confronto a tutti voi... :smiley:
...ma l'argomento mi tocca particolarmente sul vivo, anche se un po' fuori tema rispetto al principale motivo del dibattere...
Probabilmente la soluzione si trova nel mezzo, mantenendo le modifiche apportate da un lato (visto che indietro non si torna... :smiley: ), e dedicando una sezione riguardante i commenti agli eventi (magari esclusivamente a quelli inseriti nella nuova sezione...) dall'altro. ...e qui chiudo la mia proposta.
Per quanto detto da Beto e puntualizzato da CafèCaribe, sappiamo perfettamente come il nostro sistema abbia "inquinato" il vero spirito della Salsa che noi ereditiamo dal Golfo del Messico, fino a farla nostra. Ovviamente la cultura autoctona infonde a questa disciplina una profonda sacralità, che permette la fusione e la convivenza di quelle sonorità, tanto diverse invece per "noi" occidentali.
Purtroppo gli interessi economici e le apettative di mercato hanno strumentalizzato questi sentimenti e non fanno che allargare ulteriormente questa spaccatura che addirittura divide come clan rivali, in certi casi, gli amanti dell'uno e dell'altro stile.
Probabilmente qui siamo tutti un po' "crociati" dei valori che questa musica esprime, in maniera trasversale (visto che sono uguali per ognuno degli stili) e credo che lo possiamo dare quasi per scontato (dico quasi per non fare della falsa demagogia). Quello che ci unisce è fantastico, quindi diamo al problema in esame il peso che merita... Lingua e orecchie continuano a funzionare perfettamente. :afro:
chevere:
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 15, 2008, 07:12:22 pm ---I rapporti tra le persone non sono in discussione e non lo sono MAI stati in NESUN modo,e questo da parte di tutti quanti quelli che partecipano alla discussione.
La sezione eventi sarà nel portale,ma sarà cambiata e migliorata,stiamo già contattando le persone giuste per farlo.
Tra l'altro abbiamo avuto una bella idea... o meglio me l'ha data stasera Max. :wink:
--- Termina citazione ---
Forse ho trovato la quadratura del cerchio... :coolsmiley:
Ci vorrà un mesetto di duro lavoro (e non solo... :idiot2:) ma alla fine credo che il risultato sarà a dir poco STRATOSFERICO!
Fabius:
--- Citazione da: chevere - Gennaio 15, 2008, 08:55:24 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 15, 2008, 07:12:22 pm ---I rapporti tra le persone non sono in discussione e non lo sono MAI stati in NESUN modo,e questo da parte di tutti quanti quelli che partecipano alla discussione.
Forse ho trovato la quadratura del cerchio... :coolsmiley:
Ci vorrà un mesetto di duro lavoro (e non solo... :idiot2:) ma alla fine credo che il risultato sarà a dir poco STRATOSFERICO!
Aspettiamo e speriamo bene... comunque grazie Max (& Tommy) per aver compreso le esigenze di molti forumelli... :afro:
E un GRAZIE SPECIALE a Patyz, Beto, Marcolino, AlbertoG, Claude e a tutti gli altri che hanno sostenuto (seppur ognuno a proprio modo)
le mie rimostranze, poco diplomatiche ma civili, credo... :coolsmiley:
DJ.TAMBOR:
--- Citazione da: Silly - Gennaio 12, 2008, 07:14:08 pm ---
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Gennaio 12, 2008, 06:56:11 pm ---
scusa ma non sono daccordo cosa cè di male a postare le propie serate o eventi ??
Tambor, leggi bene quello che ho scritto. . . :-))
Mi riferisco a quegli utenti che non hanno mai neppure risposto al nostro Benvenuto in forum con un semplice e cortese "Grazie".
Io la vedo così, quando si entra in casa di altri per lo meno si dice "Permesso". Sono stata chiara, metaforicamente parlando ?
E questa è "solo" la mia opinione.
Ciao cara non volevo assolutamente entrare in polemica !!!!!!!!! .....letto, capito il concetto !!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO SILLYYYYYYYYYY
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa