FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

NON MI PIACE..... !

<< < (14/19) > >>

chevere:

--- Citazione da: betodj - Gennaio 15, 2008, 02:45:25 am ---
UNA FABRICA SENZA IL PERSONALE   CHUIDE

UNA DISCOTECA SENZA IL PUBLICO  CHUIDE

UN DJ SENZA SEGUITO                   CHUIDE LA CONZOL

UN FORUN SENZA FUREMELLI  ??????????????????????????????????????? 

merita una più attenta riflessione dei cambiamenti fatti o da fare/b]

--- Termina citazione ---

Vedi Beto a me lascia perplesso leggere il tuo intervento e sai perchè?
Perchè per telefono non mi avevi detto nulla!
Dici che un forum senza forumelli non esisterebbe ed hai ragione, infatti noi esistiamo da ben 5 anni nonostante tu non fossi
presente.
Ti dico anche che questo forum è nato per favorire gli INCONTRI FRA PERSONE e non per PUBBLICIZZARE EVENTI E SERATE!
Per quello esistono altri siti.
Adesso lo potrai fare anche nel nostro portale.
Francamente non vedo dove sia il problema.
All'interno del forum si tornerà a discutere di SALSA e di incontri fra persone che continueranno ad esistere come prima e più di prima.

ps.ti faccio notare che sei l'unico addetto ai lavori che sta continuando a lamentarsi per la modifica che abbiamo apportato al nostro forum.
Dagli altri abbiamo ricevuto solo complimenti.

robivg5557:
E' evvidente che da quanto sopra letto a qualcuno da fastidio l'evento organizato per il 17 febbraio come è stato evidente
che nel precedente incontro del 9 dicembre qualcuno ha cercato di sviare l'attenzione dall'evento proponendo altre alternative
allora mi viene spontaneo  dire a questi "qualcuno"che prima di criticare questi incontri tra persone che hanno voglia di stare insieme
non solo per dimostrare la propria bravura nel ballo ma anche per avvicinare persone un pò meno approfondite in materia , per il piacere della compagnia e impegnare un pomeriggio senza fare mattina,detto questo non riesco a capire questo accanimento contro questi simpatici avvenimenti ,oltretutto nessuno obbliga nessuno a parteciparvi e concludo dicendo che sono addolorato nel vedere persone adulte
che disprezzano il lavoro altrui
Personalmente vedo lasalsavive come collante per unire persone che amano il ballo la bella musica e l'amicizia

elmoro:
Mi dispiace assistere ad una diattriba di cui non ho ancora ben chiaro le motivazioni. Ora vedo solo una spaccatura tra persone che fino a qualche giorno fà andavano daccordo condividendo una passione comune: la buona musica associata al ballo.
Dopo anni per somatizzare l'eterna lotta tra cubana e portoricana, non mi aspettavo certo di assistere anche ad una discussione di questa natura.
Condivido, come già evidenziato da altri, che ultimamente alcuni utenti utilizzavano il forum esclusivamente come una bacheca per esporre le proprie serate (alcune delle quali di dubbia appartenenza al filone "classico"). Ma non posso pensare che comportamento di pochi sia stato l'innesco per riscaldare gli animi di molti.

Secondo me il forum è e deve rimanere uno strumento di diffusione (tra l'altro distribuito gratuitamente a tutti, con l'impegno di un numero limitato di persone a cui và tutta la mia stima) della nostra "comune" passione.
E come ogni strumento che si rispetti, deve essere adeguato alle esigenze di chi lo usa. Viceversa chi lo riterrà opportuno cambierà strumento.

Inoltre credo fermamente che la passione per la musica/ballo vada oltre al forum, o all'appartenere al club dei fenomeni, o al partecipare ai social, o a postare una serata piuttosto che un'altra....tutto pero contribuisce ad aumentare la socializzazione delle persone oltre che a diffondere la buona musica.

Chiudo il mio intervento, che spero sia stato chiaro, sperando che questa tensione si risolva al più presto riappacificando gli animi.  :afro:

AlbertoG:

--- Citazione da: chevere - Gennaio 15, 2008, 10:55:33 am ---
ps.ti faccio notare che sei l'unico addetto ai lavori che sta continuando a lamentarsi per la modifica che abbiamo apportato al nostro forum.
Dagli altri abbiamo ricevuto solo complimenti.

Ciao Max, ciao Tommy, Ciao Cafè, approfitto di questa frase del Max per dire la mia.

Premetto il totale rispetto e l'ammirazione che nutro verso la redazione, per il lavoro e per i risultati raccolti sin ora, vorrei che quello che scriverò venga letto nella giusta ottica, che non è polemica, ma semplicemente volto a chiarire qual'è il mio punto di vista, da addetto ai lavori.

Personalmente preferivo il metodo che c'era prima, in definitiva era una sezione intitolata "Eventi", quindi a me sembrava naturale che le segnalazioni e tutti i messaggi correlati alle stesse, finissero li dentro.

Mi sembra anche che chi usufruiva di questa sezione per postare "anticipazioni" e personali "recensioni" alla serata, ne senta la mancanza.

La mancanza la sento anche io, nel senso che si rischia di perdere il contatto umano e l'immediatezza della segnalazione, d'altro canto, avete giustamente tenuto gli eventi Salsa Vive dentro la sezione "Eventi", perchè è proprio questo contatto umano, il bello di scrivere anche importanti banalità, che rende "caldo" l'evento.

Personamente, ho sempre usato questo strumento con parsimonia, segnalando effettivamente solo quello che ritenevo fosse realmente un evento, mi sembra anche che in linea di massima, nessuno abbia abusato di questo strumento.

Non ho nemmeno mai riscontrato, a mio modo di vedere, discriminazioni tra una segnalazione e un'altra, se non che, giustamente, le segnalazioni degli eventi salsa vive, rimanevano sempre in alto nel 3d, indipendentemente dall'ultimo messaggio inserito.

E' un dato, che sul forum ci investite voi in soldi, pazienza e tempo (tanto tempo, penso solo a cosa possa costare scrivere una recensione o pubblicare un'intervista), quindi non posso che accettare la vostra decisione in modo molto sereno, dando una lettura  molto simile a quella della Patyz, ovvero che in un momento di incertezza, com'è questo, cerchiate di valorizzare il più possibile gli eventi salsa vive per creare compatezza e giustamente per favorire le proposte salsa vive.

Se non ho partecipato sino ad adesso, è perchè ritenevo questa scelta avesse comunque una sua logica commerciale, per altro condivisibile. Se sono intervenuto ora, è perchè, ho letto cose, da entrambe le parti che non condivido.

Cosa c'è di male nello scrivere "frivolezze" nei 3d evnti de la Salsa Vive, dove si parla anche di pranzi e cene? Non è questo lo spirito che ci dovrebbe essere?

dall'altra parte pero'

perchè non poter scrivere "frivolezze" per gli altri eventi? togliere il bello delle banalità in attesa dell'evento? eliminare l'emozione dell'aspettativa?

Caro Max, Tommy e Caffè, credo che alcune affermazioni che avete reputato come troppo aggressive, forse celavano solamente l'amore e la passione delle persone che scrivono su questo forum, e alle quali probabilmente manca tanto il vecchio modo di scrivere e commentare.

Volete veramente capire se e a quanta gente manca? Forse è un'idea banale, ma basterebbe aprire un 3d e chiedere sinteticamente se si preferiva il vecchio o il nuovo, chiedendo a tutti di partecipare.

Vi mando un saluto e un ringraziamento per tutte le opportunità cha avete dato a me e ad altri Dj per pubblicizzare gli eventi e fare diffusione della "nostra" musica.

patyz:

--- Citazione da: robivg5557 - Gennaio 15, 2008, 11:18:36 am ---E' evvidente che da quanto sopra letto a qualcuno da fastidio l'evento organizato per il 17 febbraio come è stato evidente
che nel precedente incontro del 9 dicembre qualcuno ha cercato di sviare l'attenzione dall'evento proponendo altre alternative
allora mi viene spontaneo  dire a questi "qualcuno"che prima di criticare questi incontri tra persone che hanno voglia di stare insieme
non solo per dimostrare la propria bravura nel ballo ma anche per avvicinare persone un pò meno approfondite in materia , per il piacere della compagnia e impegnare un pomeriggio senza fare mattina,detto questo non riesco a capire questo accanimento contro questi simpatici avvenimenti ,oltretutto nessuno obbliga nessuno a parteciparvi e concludo dicendo che sono addolorato nel vedere persone adulte
che disprezzano il lavoro altrui
Personalmente vedo lasalsavive come collante per unire persone che amano il ballo la bella musica e l'amicizia

non è l'evento in sè che dà fastidio, ma la diversità sulla discutibilità o meno di uno piuttosto altro

per quanto riguarda il precedente evento l'attenzione verso altre alternative erano già in atto prima ancora di organizzare questo, e da altri punti di vista, volendo,si potrebbe leggere che proprio questo volesse sviare l'attenzione da altro

e per concludere, ripeto, non è accanimento all'evento in sè e tanto meno disprezzo, ma solo la differenza del parlarne o no...e come già precisato, anche non condividendo rispetto le scelte perchè convinta che motivate da spirito di miglioramento

tutto il resto è solo attacco personale, il tuo qualcuno lo sottolinea fortemente...e pertanto oltre che non utile è volto solo a minare, proprio con il disprezzo che accusi, e a capovolgere il senso di ciò che è detto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa