FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

NON MI PIACE..... !

<< < (12/19) > >>

chevere:

--- Citazione da: Claude - Gennaio 14, 2008, 03:06:28 am ---Io scrivo su un forum di serate milanesi, e lì c'è esattamente lo stesso sistema che descrivi tu:

http://milano.tonight.eu/locali

Ti esorto a spendere ancora un po' di soldi e implementarlo!!!

Secondo me, è la giusta via di mezzo tra le esigenze vostre come Amministratori e le nostre come Aficionados di questo sito  :afro:

--- Termina citazione ---

Infatti e' quel che avevo scritto ma credo che Fabius non abbia realizzato bene... :wink:
Ci stiamo già lavorando, cercheremo di implementare il programma affinchè sia possibile scrivere dei commenti alle serate/eventi.

Fabius:

--- Citazione da: chevere - Gennaio 14, 2008, 09:05:06 pm ---
--- Citazione da: Claude - Gennaio 14, 2008, 03:06:28 am ---Io scrivo su un forum di serate milanesi, e lì c'è esattamente lo stesso sistema che descrivi tu:

http://milano.tonight.eu/locali

Ti esorto a spendere ancora un po' di soldi e implementarlo!!!

Secondo me, è la giusta via di mezzo tra le esigenze vostre come Amministratori e le nostre come Aficionados di questo sito  :afro:

Infatti e' quel che avevo scritto ma credo che Fabius non abbia realizzato bene... :wink:
Ci stiamo già lavorando, cercheremo di implementare il programma affinchè sia possibile scrivere dei commenti alle serate/eventi.

A forza di abbaiare, qualcosa arriva...   Speriamo bene...     :rolleyes:

CafèCaribe:

--- Citazione da: Fabius - Gennaio 14, 2008, 09:57:07 pm ---A forza di abbaiare, qualcosa arriva...   Speriamo bene...     :rolleyes:

Era una cosa a cui stavamo già pensando, ma si tratta di SPENDERE DENARO....

Daikil:

--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 14, 2008, 10:01:07 pm ---
--- Citazione da: Fabius - Gennaio 14, 2008, 09:57:07 pm ---A forza di abbaiare, qualcosa arriva...   Speriamo bene...     :rolleyes:

... che si dovrebbe capire (io lo capisco bene), non è una risorsa rinnovabile all'infinito!!!! ... un po' come la pazienza...

Fabius:

--- Citazione da: Daikil - Gennaio 14, 2008, 10:20:34 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 14, 2008, 10:01:07 pm ---

... che si dovrebbe capire (io lo capisco bene), non è una risorsa rinnovabile all'infinito!!!! ... un po' come la pazienza...

Forse se tutto restava com'era, si spendeva ancora meno...     :tongue:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa