FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
NON MI PIACE..... !
gmonthy:
perché dite così??? io invece lo trovo molto funzionale...e lo spirito è proprio quello di ordinare bene gli eventi che via via si postano al fine di dar loro il max di visibilità sul portale....penso che per i commenti dopo ogni evento si possano aprire dei 3d per commenti ed osservazioni...cmq Max ovviamente sarà disponibile a fornire tutte le indicazioni in merito!!!
Fabius:
Beh dai, alla fine ci ho messo un pò di impegno e sono riuscito a postare l'evento / stage... :tongue:
Scusate se il termine "che schifo" possa aver "offeso" qualcuno... Come ha detto bene Marcolino ho scritto di getto... :embarassed:
Comunque ribadisco che non mi piace assolutamente questo nuovo modo di postare le serate... :angry:
Lo trovo freddo, molto meno "rapido" o facile nella visione... e inoltre è proprio brutto il fatto di non poter commentare la serata o
l'evento prima, durante e dopo... Si perde molto contatto umano tra gli utenti così... :sad:
CafèCaribe:
--- Citazione da: Fabius - Gennaio 08, 2008, 07:41:01 pm ---Devo dire che il nuovo sistema per postare serate ed eventi fa proprio schifo... :knuppel2:
--- Termina citazione ---
Una di quelle che ci ha lavorato di più ti ringrazia! :2funny:
Qualcuno di voi ci ha detto che ultimamente su LaSalsaVive si parla poco di salsa....e questo per noi è stato un campanello d'allarme molto forte sul fatto che pochi di voi si calcolano il portale per cui invece noi ci sbattiamo moltissimo.
Io non capisco lo scrivere di getto.... Max ci spende un sacco di tempo (e di denaro) e ricevere un commento del genere è veramente triste.
Detto questo io smetto di scrivere in quanto emotivamente coinvolta e non vorrei scrivere di getto... :2funny:
A me il nuovo script piace molto....basterebbe sprecare due minuti e leggere le istruzioni per l'inserimento. Tutto qui!
betodj:
--- Citazione da: Fabius - Gennaio 08, 2008, 08:59:05 pm ---
Comunque ribadisco che non mi piace assolutamente questo nuovo modo di postare le serate... :angry:
Lo trovo freddo, molto meno "rapido" o facile nella visione... e inoltre è proprio brutto il fatto di non poter commentare la serata o
l'evento prima, durante e dopo... Si perde molto contatto umano tra gli utenti così... :sad:
--- Termina citazione ---
sono di acordo con Fabius :crazy2::TIENE QUE SER UN FORUM CALIENTE :afro:
per poder comunicare con tutti :cry: prima e dopo de la FIESTA DE LA CALLLLLLLEEEEE :grin: :grin:
chevere:
Che dire?
Quando si fanno dei cambiamenti radicali bisogna sempre considerare che questi non saranno
apprezzati da tutti e francamente eravamo consapevoli che ci sarebbero state alcune persone
che non avrebbero gradito le novità.
Detto questo sono convinto che ci sia modo e modo per esprimere il proprio dissenso, e mi spiace
rilevare che la persona che ha aperto questo thread, Fabius, abbia utilizzato parole davvero poco
riguardose rispetto al lavoro che abbiamo portato avanti da TRE mesi a questa parte.
Ci tengo a ricordare che questo è il forum de LASALSAVIVE e che è nato per discutere di SALSA
e non di eventi e serate.
A tal proposito abbiamo realizzato un programma che può piacere o meno ma che è costato in termini
di lavoro e investimento di denaro, tutto questo per dare un servizio GRATUITO agli addetti ai lavori.
Per questo motivo leggere un simile commento mi lascia senza parole.
Avevamo detto che eravamo aperti a consigli e suggerimenti per migliorarlo e ribadisco che nei limiti
del possibile cercheremo di apportare le modifiche necessarie per rendere quel programma migliore.
Chiudo dicendo che mi dispiace, e molto, vedere che ci sono alcune persone capaci solo di lamentarsi senza
pensare alla fatica e al lavoro che c'è dietro tutto questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa