FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

NON MI PIACE..... !

<< < (10/19) > >>

tulipanonero:
Volevo intervenire solo per dire una cosa....non voglio assolutamente entrare in questa discussione perchè non sono sufficientemente informata degli argomenti di cui state disquisendo, però trovo che quel che ha scritto Tommy sia assolutamente vero: è DAVVERO importante organizzare eventi nei quali ci si ritrovi per il gusto di stare assieme, chiaccherare del più e del meno con il sottofondo della musica che amiamo e l'interesse per la quale ci accomuna. Oramai sono molto poche le occasioni per stare assieme alle persone in modo "semplice" e che dia la possibilità anche di instaurare rapporti sinceri, e trovo che sia molto bello, in un mondo che va sempre più a rotoli, che ci siano persone che investano il proprio tempo e denaro per queste cose.
 :smiley:

...scusate se sono andata fuori tema.....
 :embarassed:

salutoni! :-*

gmonthy:

--- Citazione da: Silly - Gennaio 13, 2008, 03:07:55 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 13, 2008, 02:38:12 pm ---
--- Citazione da: MARCOLINO - Gennaio 12, 2008, 07:01:03 pm ---Ma che discorso è!  :shocked: :shocked:
Se altri eventi di salsa classica organizzati da pincopallino venivano "pubblicizzati" come dici te che male c' è? Non è forse un bene?
Cosa c'entra la poca partecipazione o il calore? Tu che ne puoi sapere di quello che può provare la gente che partecipa ad altri eventi?
Pensa alla gente di altre città che magari non possono venire all'evento della salsavive?

--- Termina citazione ---

Marcolino hai frainteso Silly,come potrebbe dire che nelle altre serate,incluse quelle di salsa commerciale,non c'è calore,divertimenti ed amicizia?

Tommy...tranquillo...sono sempre io quello cazziato in questo forum.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Marcolino:
Vorrei essere chiaro...

per me la salsavive è e resta uno dei forum più importanti della salsa classica in Italia,

grazie al portale e allo sforzo e impegno/passione della redazione ho imparato e imparo un sacco di cose
nuove, per me è IMPORTANTISSIMO  il lavoro che state facendo...

i vostri eventi sono tra i migliori e li supporterò sempre!

Ma questo che penso immagino che lo sapevate...

Anche se personalmente continuo a ritenere sbagliata questa decisione...in quanto credo che in questo modo meno gente si possa avvicinare al forum

CafèCaribe:

--- Citazione da: Fabius - Gennaio 12, 2008, 08:47:19 pm ---E ribadisco : non vedo ad esempio cosa possa centrare il "pomeriggio di ballo e chiacchiere... / amici a 300/60 gradi..."  (così sponsorizzato 

negli eventi SalsaVive) con la diffusione della salsa classica...  mah...     :idiot2:    :shocked:

Continuo a ringraziarti personalmente... :sad:

Visto che sarò io una di quelli che metterà su musica.

Fabius:

--- Citazione da: MARCOLINO - Gennaio 13, 2008, 07:38:45 pm ---Vorrei essere chiaro...

per me la salsavive è e resta uno dei forum più importanti della salsa classica in Italia,

grazie al portale e allo sforzo e impegno/passione della redazione ho imparato e imparo un sacco di cose
nuove, per me è IMPORTANTISSIMO  il lavoro che state facendo...

i vostri eventi sono tra i migliori e li supporterò sempre!

Ma questo che penso immagino che lo sapevate...

Anche se personalmente continuo a ritenere sbagliata questa decisione...in quanto credo che in questo modo meno gente si possa avvicinare al forum

Potrei riscrivere parola per parola l'ultimo post di Marcolino, perchè riassume bene il mio pensiero...  Mi limito a citarlo...    :afro:

Voglio solo aggiungere che qualcuno travisa un pò le mie parole (forse anche volendo farlo, non so...)...     :idiot2:    :knuppel2:

Sono anch'io un acceso sostenitore degli eventi SalsaVive, come i compleanni al Don Chisciotte, l'ultimo poi, indimenticabile !

Ma non confondiamo questi raduni in locali di ballo, con ritrovi in ristoranti a mangiare, chiacchierare e musica solo di contorno, per favore...

Ribadisco che state facendo un grosso errore, andando contro alle esigenze / preferenze dei veri appassionati e contro la

diffusione della nostra musica...  La vostra scelta rimane per me incomprensibile...    :sad:

Ps :  aggiungo solo che mi dispiace constatare come vari utenti del forum che ho visto o sentito, pur dicendo di trovarsi pienamente

d'accordo con le mie idee, si siano tenuti ben alla larga da questo thread di protesta civile...     :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa