FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
NON MI PIACE..... !
chevere:
Allora, adesso vi dico una cosa che molti non hanno considerato.
Silly parla correttamente di statistiche perchè da lì si imparano molte cose.
Sapete quanti thread ricevevano commenti nella board "eventi"?
Uno su dieci.
E spesso quei commenti erano del tipo " :afro:" o del tipo " :grin:"...senza contare
quei commenti postati al solo fine di tirare su la serata.
Io quello lo chiamo: "spam".
Adesso mi spiegate cosa cambia?
Gli eventi si possono postare nel portale, abbiamo realizzato un lavoro (investendoci anche dei soldi)
che è durato tre mesi e tutto questo per dare lo stesso spazio a tutti gli eventi e alle serate.
All'interno del forum sarà sempre possibile parlare di salsa (magari se ne parlasse di più), di ballerini, ballerine,
musica, amicizie, e se permettete, anche dei nostri eventi e raduni.
Francamente non vedo tutto questo scandalo.
Poi, se mi dite che per alcuni di voi la possibilità di commentare un evento è prioritaria rispetto a tutto il resto
allora proveremo a valutare con il programmatore la possibilità di commentare gli eventi all'interno del portale.
Qualcosa tipo blog, senza che un commento porti su l'evento, il tutto resterà strettamente legato alle date.
Ogni evento/serata manterrà la stessa importanza e comunque sempre all'interno del portale.
Tanto per essere chiari il portale è il cuore de LaSalsaVIve, in questi anni abbiamo realizzato/tradotto tantissimi
articoli, tutti legati esclusivamente alla SALSA CLASSICA e penso che cercare di dare maggiore visibilità ai nostri
sforzi non sia una cosa negativa, o sbaglio?
La salsa classica vogliamo divulgarla tutti.
Noi è da 4 anni e mezzo che ci stiamo lavorando, dico lavorando perchè il tempo che dedichiamo a questo sito (portale
e forum) ha ormai portato via molto spazio al nostro lavoro di tutti i giorni, che ci tengo a sottolinearlo è un altro.
Tutto questo per noi è e resta una PASSIONE.
Vorrei che la cosa fosse ben chiara.
E diciamo pure che ogni tanto anche un bel: "bravi" farebbe piacere.
Sempre meglio di un "CHE SCHIFO".
Fabius:
Beh dai Max... non dire che non vi ho mai sostenuto o detto un bel grazie...
Penso che sia con te che con Tommy ci sia stato più di un momento di questo tipo...
Lo scopo principale di tutti noi credo sia quello di avvicinre (e far appassionare) più gente possibile alla salsa classica e alla sua cultura...
e ciò può essere fatto solo tramite il ballo e quindi la partecipazione della gente alle serate / eventi che danno spazio alla nostra musica...
Io leggo con piacere recensioni, biografie e articoli che voi fate con tanta passione... oppure leggo (magari senza partecipare perchè non mi
ritengo al altezza) a discussioni "tecniche" su i generi, tecniche e strumenti musicali...
O scrivo per commentare canzoni, filmati e quant'altro...
Ma fondamentalmente io sono un ballerino a cui pace la salsa classica e che si spara sempre una marea di chilometri per andare alla ricerca
di belle serate dove poter ballare con ottima salsa classica... Adesso così come è impostata la sezione eventi, io continuerò a sapere dove
ci sono le serate ma nulla più... Ne se il locale merita, ne se la musica merita davvero, ne se ci va gente, ne se e chi ci va dei forumandi...
nulla di nulla... e quindi ?
me ne resterò casa, non porterò più amici in giro a conoscere qual'è la vera salsa, come deve essere una vera serata di salsa...
non riuscirò più a far avvicinare / appassionare gli amici alla nostra musica, come ho invece cercato di fare fin'ora...
Poi è ovvio che a quegli "appassionati" che non muovono mai il culo da casa tutto questo non interessa...
Gli basta quel evento SalsaVive annuale e sono contenti... Io mi sparo circa 300Km totali (se non 600 qualche volta) ogni sabato
per poter ballare in bei locali e con buona musica e bravi ballerini... :coolsmiley:
E ribadisco : non vedo ad esempio cosa possa centrare il "pomeriggio di ballo e chiacchiere... / amici a 300/60 gradi..." (così sponsorizzato
negli eventi SalsaVive) con la diffusione della salsa classica... mah... :idiot2: :shocked:
Come dice Silly anche a me danno fastidio quei finti utenti che si iscrivono solo per postare serate / stage "impresentabili"...
ma quei thread si potevano benissimo rimuovere "d'ufficio" o no ? :idiot2:
O si poteva mettere una limitazione del tipo che chi non avesse almeno 100 post non potesse aprire un thread egli eventi... :coolsmiley:
Io credo che così sia stato fatto un cattivissimo servizio alla diffusione della salsa classica fra la gente, eliminando molti contatti umani
tra i veri appassionati (quelli che girano sempre per l'Italia alla ricerca di posti nuovi per ballare salsa classica)... :tongue:
Chiudo ringraziando anche Marcolino che mi sembra molto sintonizzato sulle mie idee...
gmonthy:
Marcolino, Fabius....io onestamente tutto questo scandalo sul nuovo modo di postare non lo vedo...e non riesco proprio a capire come mai ci siete rimasti tanto male... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io non posso che ripetere che quando predisposto invece, dal mio punto di vista, lo trovo molto funzionale...
per quanto riguarda gli eventi della Salsa vive...ma cavolo!!! sono gli eventi del portale/forum e quindi i "nostri" eventi...quelli nei quali ci si incontra tipicamente in un numero abbatsanza significativo....e giusto che abbiano una visibiltà e ceh si possano commentare...sono durante quegli eventi che ci si incotnra, consoce e si condividono assieme grandi emozioni (es. il concerto di Ray Perez)....
....poi ripeto questo è il mio personalissimo pensiero...ringrazio, per quel che può valere, Max, Tommy e CafèCaribe per il lavoro svolto...che piaccia o no, dietro ogni cosa che viene fatta sul portale ci sono sacrifici e sforzi che meriterebbero anche un modo di criticare più cortese e meno "aggressivo"....sempre secondo il mio personalissimo parere...
Barbalbero:
Sono andato a vedere, in Emilia ci sono 7 serate (una addirittura di lunedì!)
In Piemonte 1, in Lombardia 1 (e in provincia di BS, peraltro).
Ma dove vanno i milanesi?
gmonthy:
beh qualcuno di milano dovrebbe attivarsi per segnalare le serate....non saprei aiutarti :sad: :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa