FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
NON MI PIACE..... !
gmonthy:
beh io francamente non capisco tutta questo attaccamento per il vecchio post eventi...ma scusate, a me personalmente mi era sembrato che fosse diventato semplicemente un mega cartellone pubblicitario..."capodanno salsero con xxx dj e yyydj"...."mercoledì di salsa cazzuta presso XXXX a cura del dj zzz"....etc etc....e all'interno dei topic, non è che vedevo tutto questo calore, ma semplicemnte locandine, qualche commento....ma cmq poca partecipazione....gli unici 3d veramente commentati con lo spirito del calore che viene citato, a mio avviso, erano quelli de La Salsa Vive....che peraltro continueranno ad essere commentati altrove....quindi mi chiedo, cosa si è perso?? sostanzialmente nulla....la visibilità degli eventi cmq è garantita dalla visibilità che si ha sul portale...inoltr, come spiegato da Max, coloro che, pur leggendoil forum, non partecipano alle discussioni (e quindi del "calore" non se ne fanno nulla!!!!) possono accedere alla sezione eventi dal portale dove, peraltro, si trova una serie di contenuti accuratamente curati da una redazione che, con molto sacrificio, cerca di arricchire il portale di contenutiinteressanti.....onestamente in questa scelta io colgo una serie di opportunità per tutti...per i gestori, per i dj, per i cultori di salsa, per gli appassionati, per i visitaotri occasionali...per gli utenti de LA Salsa vive...per tutti....
Silly:
Io ho inteso la nuova board eventi come una sorta di filtro.
Personalmente, mi infastidisco (forse "infastidirsi" è un verbo un pò troppo forte...) quando vedo utenti, che non partecipano nè animano il forum, entrare SOLO per postare
e per pubblicizzare il loro determinato evento, in maniera impersonale.
Possiamo organizzare e parlare dei nostri eventi, che sono quelli che hanno sempre convogliato più attenzione in termine di interesse (pagine viste) e commenti (numero di
post inseriti). (Tutto questo è comprovato statisticamente; le statistiche inoltre indicano come ognuno di noi ha "usato" la vecchia sezione eventi...)
E sono sicura che se ci saranno eventi "esterni" segnalati di cui parlare, si riuscirà a parlarne.
Claude:
A me assale un altro dubbio, sempre nel timore di "sbagliare".
A Milano osservo un fenomeno che riguarda alcune scuole, una questione nominale che però è uno spunto per una discussione.
Senza bisogno di pubblicare siti, io comunque mi ritroverei a trattare di un argomento che riguarda un aspetto odierno della salsa ballata.
Potrò parlarne? Sostanzialmente, anche come per gli eventi e le serate non-LSV, per me parlarne sarebbe "fare salsa".
DJ.TAMBOR:
--- Citazione da: Silly - Gennaio 12, 2008, 11:41:47 am ---Io ho inteso la nuova board eventi come una sorta di filtro.
Personalmente, mi infastidisco (forse "infastidirsi" è un verbo un pò troppo forte...) quando vedo utenti, che non partecipano nè animano il forum, entrare SOLO per postare
e per pubblicizzare il loro determinato evento, in maniera impersonale.
Possiamo organizzare e parlare dei nostri eventi, che sono quelli che hanno sempre convogliato più attenzione in termine di interesse (pagine viste) e commenti (numero di
post inseriti). (Tutto questo è comprovato statisticamente; le statistiche inoltre indicano come ognuno di noi ha "usato" la vecchia sezione eventi...)
E sono sicura che se ci saranno eventi "esterni" segnalati di cui parlare, si riuscirà a parlarne.
--- Termina citazione ---
scusa ma non sono daccordo cosa cè di male a postare le propie serate o eventi ??
Marcolino:
--- Citazione da: gmonthy - Gennaio 12, 2008, 03:41:07 am ---beh io francamente non capisco tutta questo attaccamento per il vecchio post eventi...ma scusate, a me personalmente mi era sembrato che fosse diventato semplicemente un mega cartellone pubblicitario..."capodanno salsero con xxx dj e yyydj"...."mercoledì di salsa cazzuta presso XXXX a cura del dj zzz"....etc etc....e all'interno dei topic, non è che vedevo tutto questo calore, ma semplicemnte locandine, qualche commento....ma cmq poca partecipazione....gli unici 3d veramente commentati con lo spirito del calore che viene citato, a mio avviso, erano quelli de La Salsa Vive....che peraltro continueranno ad essere commentati altrove....quindi mi chiedo, cosa si è perso?? sostanzialmente nulla....la visibilità degli eventi cmq è garantita dalla visibilità che si ha sul portale...inoltr, come spiegato da Max, coloro che, pur leggendoil forum, non partecipano alle discussioni (e quindi del "calore" non se ne fanno nulla!!!!) possono accedere alla sezione eventi dal portale dove, peraltro, si trova una serie di contenuti accuratamente curati da una redazione che, con molto sacrificio, cerca di arricchire il portale di contenutiinteressanti.....onestamente in questa scelta io colgo una serie di opportunità per tutti...per i gestori, per i dj, per i cultori di salsa, per gli appassionati, per i visitaotri occasionali...per gli utenti de LA Salsa vive...per tutti....
--- Termina citazione ---
Ma che discorso è! :shocked: :shocked:
Se altri eventi di salsa classica organizzati da pincopallino venivano "pubblicizzati" come dici te che male c' è? Non è forse un bene?
Cosa c'entra la poca partecipazione o il calore? Tu che ne puoi sapere di quello che può provare la gente che partecipa ad altri eventi?
Pensa alla gente di altre città che magari non possono venire all'evento della salsavive?
Commentando era anche un modo per parlare di musica/ballo/locali oltre che per far crescere il movimento ovvero avvicinare sempre più persone alla salsa classica....
Praticamente così uno non può dire se l'evento è stato bello o se si è sbagliato qualcosa,non può conoscersi ...a me sembra una LIMITAZIONE.
Se questa è la scelta degli amministratori non posso che starmene.....limiterò i miei interventi perchè per me un forum è costituito da più persone che organizzano/partecipano/commentano
cose che li accumunano e tutti devono per me avere le stesse visibilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa