FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

NON MI PIACE..... !

<< < (5/19) > >>

Fabius:

--- Citazione da: marty - Gennaio 11, 2008, 01:23:17 am ---SI IN EFFETTI UN POCHINO ORA MANCA IL COMMENTARE O IL CONFERMARE LA PRESENZA A TAL SERATA...MI è PIACIUTO MOLTO A BOLOGNA (NUOVA LUNA) SCRIVERE E LEGGERE DURANTE LA SERATA IL FORUM..GRAZIE AL PC DI BETO...E POI ERA BELLO MANIFESTARE L'ENTUSIASMO PRIMA E DOPO L'EVENTO...
VA BEH......PECCATO.............. :cry: :cry:
BESOS

--- Termina citazione ---

QUOTO E STRAQUOTO.....    :cry:    :cry:    :knuppel2:    :cry:    :cry:

Se non è questo l'ultimo post che metto, poco ci manca...     :sad:

Claude:
Io vi esorto a telefonarvi e chiarirvi!

Fabius:
Non c'è niente da chiarire... l'amicizia resta... 

Tommy e Max hanno fatto le loro scelte per il loro forum... che per la sezione eventi non condivido assolutamente, ma non volevo

essere offensivo, figuriamoci...     :embarassed:

Certo è che trovo molto più futili e poco riguardanti la nostra musica tutte le chiacchiere (che non mi attraggono per nulla) che si fanno

ad esempio nel "evento" ufficiale SalsaVive "Pomeriggio di ballo e chiacchiere..."  piuttosto che il commentare prima, durante e dopo le serate

di salsa classica (oltre al confermare la presenza di quà o di là)...    :idiot2:

Già siamo pochi, già la nostra musica è osteggiata in molte zone d'Italia, se poi ci mettiamo anche a "censurarci" tra di noi o quantomeno a

limitare lo spazio dedicato alle serate relegandolo in un freddo schema... allora... c'è qualcosa che non va...      :cry:

Io capisco che così si ha il controllo sulle serate pubblicizzate e si può sciegliere quali mettere nel forum e quali no e posso anche

condividerlo...  Ma si poteva anche fare in modo di riportare (da parte dei gestori) gli eventi / serate di sicuro interesse nella sezione

apposita e fare in modo che si potesse commentare... cioè togliere la possibilità di aprire un thread direttamente, ma che una volta

aperto sia libera la possibilità di "rispondere"...    :coolsmiley:

Tanto poi se c'è qualche post che "non va bene" si può sempre togliere...  no ?

betodj:

--- Citazione da: Fabius - Gennaio 11, 2008, 08:45:19 pm ---Non c'è niente da chiarire... l'amicizia resta... 

Certo è che trovo molto più futili e poco riguardanti la nostra musica tutte le chiacchiere (che non mi attraggono per nulla) che si fanno

ad esempio nel "evento" ufficiale SalsaVive "Pomeriggio di ballo e chiacchiere..."  piuttosto che il commentare prima, durante e dopo le serate

di salsa classica (oltre al confermare la presenza di quà o di là)...    :idiot2:

Già siamo pochi, già la nostra musica è osteggiata in molte zone d'Italia, se poi ci mettiamo anche a "censurarci" tra di noi o quantomeno a

limitare lo spazio dedicato alle serate relegandolo in un freddo schema... allora... c'è qualcosa che non va...      :cry:

--- Termina citazione ---

PUNTO DE VALUTARE  IMPORTANTE   GRANDE FABIUS PER LA OSSERVAZIONE OTTIMA

Fabius:

Un grazie speciale al grande Beto per l'appoggio...     :smitten:

e a qualcun altro per lo stesso motivo, ma che non ha voluto esporsi pubblicamente...    :smitten:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa