FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

NON MI PIACE..... !

<< < (4/19) > >>

Claude:
Fabius mi ricorda me quando in redazione tre mesi fa mi fu chiesto un commento sulla versione "Beta", e dissi la stessa cosa  :2funny: :2funny: :2funny:

Però quella versione era veramente user-enemly.

Con questa versione invece son riuscito a far tutto, tranne capire come si fa a far saltar fuori la regione; ma ho già capito cosa va aggiunto per renderlo a prova di scemo (gli altri, infatti, non hanno avuto lo stesso problema).

Ma questo del database non mi turba.

Viceversa volevo approfittare del thread per chiedere un chiarimento.

SITUAZIONE:

Vado a Roma ad un evento ElPioSuona, che non è un evento LaSalsaVive, e in quel frangente vedo uno splendido spettacolo di Adolfo Indacochea y Melissa opportunamente segnalato giorni addietro sul portale.

Adolfo non è ancora notissimo, però è bravo quindi c'è una situazione di "Stato Nascente" che in genere ti porta a buttarti sul forum - il giorno dopo - a scrivere "We che figata ieri, ma che bravo sto sconosciuto qui"

Ecco, a me questo dà spunto per parlare di SALSA.

Sembrerà svalutativo dire che la Musica è tenuta in vita prevalentemente dal Ballo, ma non lo trovo affatto triste neanche io che pongo la prima davanti a tutto. I ballerini, da sempre, sono la gioia per molti musicisti. Non è necessario conoscere i titoli per degustare questa musica, né tantomeno conoscerne il sottogenere. Il ballerino ama visceralmente, e descrivendo la serata vissuta con piacere "fa salsa" a modo suo.

In sintesi, con questa limitazione anche sul "dopo", io temo di sbagliare.  :grin:

CafèCaribe:

--- Citazione da: Claude - Gennaio 10, 2008, 12:56:54 am ---tranne capire come si fa a far saltar fuori la regione;

--- Termina citazione ---

Dunque....

Digiti l'indirizzo e clicchi sul pulsante trova.

Fuori ti vengono fuori uno o più o possibilità di indirizzo. Clicchi quella giusta.

Così appare la regione.

tommy salsero:

--- Citazione da: Claude - Gennaio 10, 2008, 12:56:54 am --- ma ho già capito cosa va aggiunto per renderlo a prova di scemo (gli altri, infatti, non hanno avuto lo stesso problema).

--- Termina citazione ---

E allora aggiumgiamola,che idea ti era venuta?

Per la domanda,dei ballerini,musicisti,concerti se ne continua a parlare nella sezione Salsa,coem abbiamo sempre fatto.
Non vedo il problema.
Quante volte hanno chiesto le canzoni di alcuni spettacoli ?
O di ballo?
Esempio: sono andato al congresso di Roma e ho visto un nuovo ballerino spettacolare...ecc ecc.
Non cambia nulla, tutto quello che riguarda il mondo del ballo,musica, salsa, se ne continua a discuere come sempre.

Diverso è dire,tra tre giorni al locale xyz c'è il fantastico balellerino,con uno spettacolo incredibile,trecento dj,10,000 ballerine,ecc

betodj:
no se comunica  como prima  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

salsa hablar de salsa es hablar de toda la realta que existe en torno del mundo de salsa in  italia  osea  musica ,cantantes , organisaziones, concerto,cultura,bailarines, DJS,E SERATA etc...... prima e dopo  :wink:

mariposa_vr:
SI IN EFFETTI UN POCHINO ORA MANCA IL COMMENTARE O IL CONFERMARE LA PRESENZA A TAL SERATA...MI è PIACIUTO MOLTO A BOLOGNA (NUOVA LUNA) SCRIVERE E LEGGERE DURANTE LA SERATA IL FORUM..GRAZIE AL PC DI BETO...E POI ERA BELLO MANIFESTARE L'ENTUSIASMO PRIMA E DOPO L'EVENTO...
VA BEH......PECCATO.............. :cry: :cry:
BESOS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa