FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
NON MI PIACE..... !
Fabius:
Devo dire che il nuovo sistema per postare serate ed eventi mi fa proprio schifo... :knuppel2:
Oltretutto così non si può nenche più commentare le serate o quant'altro ma solo guardarle... :cry:
Volevo segnalare uno stage di Santiago e Nicla, ma ci rinuncio, troppo incasinato il sistema... complimenti... :sad:
Claude:
Mmmmhh,
Allora, io spero vivamente che questa cosa sia limitata al PRIMA, mettendo così ordine tra le varie cose che in precedenza erano un po' caserecce (anche se carinissme!)
Quello che mi dispiacerebbe, sarebbe se l'intenzione fosse di non commentare gli eventi nemmeno DOPO.
Io per esempio mi sentirei mooooooolto limitato a tenere per me il giudizio su un bel congresso, una bella serata, un bell'evento (ovviamente mi riferisco agli eventi non-LaSalsaVive) a cui avessi partecipato vuoi come cliente, vuoi come operatore.
Mi auguro che questa cosa, ossia i commenti sul dopo, non vengano considerati come "Pubblicità Posteriore".
Marcolino:
é una cosa che ho notato anche io...
e ringrazio Fabius per il thread....
anche a me sinceramente non piace tanto...immagino che Max e Tommy ci spiegheranno...
postare commenti di altre serate o eventi dopo che siano passati non ha comunque molto senso...
Daikil:
1° secondo me c'è modo e modo di esporre un proprio dissenso, "che schifo" mi sembra un modo poco riguardoso per chi al sito ci lavora e solo per passione
2° il sistema mi sembra invece molto bello e completo, (con possibilità di inserire di tutto, foto, video, mappe, etc.), e c'è tanto di spiegazione... basta leggere e vedere le immagini
3° in questo modo si da anche risalto al portale su cui le stesse ed altre persone impiegano tempo e passione, sempre a titolo gratuito, per inserire contenuti
... insomma, magari quando esiste uno strumento gratuito, è meglio cercare di conoscerlo piuttosto che sminuirlo a priori perchè non si ha voglia di perdere qualche minuto ad impararlo...
se no mi viene voglia di aprire un thread "Che schifo!!!!!!!!!!" per commentare atteggiamenti intolleranti e non sarebbe bello :evil:
Marcolino:
Certo Daikil hai pienamente ragione e ti quoto, immagino che Fabius abbia scritto di getto...
Nessuno mette in dubbio immagino l'impegno e la passione di chi gestisce il forum...proporrei di cambiare infatti il titolo...
Ma quello che mi interessa a me sono i commenti....prima e dopo....gli eventi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa