Si può trovare qualcosa presso qualche mercatino dell'usato o nei negozi specializzati in vestiti alternativi.
Ragazzi! non mi farete mica vestire in condizioni allucinanti....devo uscire di casa alle 6.30 del mattino e fare un sacco di strada....condonatemi!!!!
non le ho mai messe, e quand le vedrete, capirete perchè!!!!!
I nuovi arrivati Lotty,Dotta e Zezo si sparano subito il primo raduno CDF pronti ad essere esaminati! Presenti confermati
Porto la consolle nel caso servisse...Ciccio porti i vinili? Ci sono i giradischi?
beh viso che si pranza....dalle 12.30 alle 13 penso sia un orario giusto per giungere !!!!
Citazione da: ciccio - Febbraio 13, 2008, 02:36:33 pmbeh viso che si pranza....dalle 12.30 alle 13 penso sia un orario giusto per giungere !!!!Altrimenti spazzoliamo tutto..... Picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti aspettiamo,perchè non vieni con il Barrio (Fabio)?
Max Chevere Tommy Salsero Robivg5557 + Michela Mino Laura Cafè Caribe - music designer - Er Postino - selezionatore vinili - El Barrio - music designer - Beto - music designer - Ciccio - music designer - selezionatore vinili Gatto Silly Mamacita Marrika Marimia Mery Marco Francesconi Tony1360 Marty + 1 El Cacique Calypso Joe Banana Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà! Elmoro Isadorita Animambo e Paride ? Azul Mary lotty74 dotta zezo I nuovi arrivati Lotty,Dotta e Zezo si sparano subito il primo raduno CDF pronti ad essere esaminati! Presenti confermati