Serve la consolle?C'è tutto?
Citazione da: El Barrio dj - Febbraio 08, 2008, 06:05:02 pmServe la consolle?C'è tutto?Umh...bella domanda!L'altra volta mi sembra che ci fosse...sentiamo da Roby.
...'spetta spetta che aggiorno la lista Max Chevere Tommy Salsero Robivg5557 + Michela Mino Laura Cafè Caribe - music designer - Er Postino - selezionatore vinili - El Barrio - music designer - Beto - music designer - Ciccio - music designer - selezionatore vinili Gatto Silly Mamacita Marrika Marimia Alessandro Carlotta Fratellino Mery Marco Francesconi Tony1360 Marty + 1 El Cacique Calypso Joe Banana Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà! Elmoro Isadorita Animambo e Paride ? Azul Mary
E' non è ancora completa
Citazione da: robivg5557 - Febbraio 08, 2008, 10:58:17 pmE' non è ancora completa Esatto Se non ci sono imprevisti e qualche anima buona è disposta a darmi un passagggio puoi aggiungere anche me
Esatto Se non ci sono imprevisti e qualche anima buona è disposta a darmi un passagggio puoi aggiungere anche me
Citazione da: El Barrio dj - Febbraio 08, 2008, 06:05:02 pmServe la consolle?C'è tutto?C'è tutto, il mixer, la spia, pure la cuffia e i giravinili; però, come dice Djess Café, son due lettori CD "da casa", quindi se sei abituato a "fare i numeri" per "stupire con effetti speciali" dovresti... perdere l'abitudine per una volta
Francamente non mixo mai la musica nè amo gli effeti speciali...Adoro la musica nella sua naturale meraviglia, però almeno autocue e variatori di velocità...Bè il mi porto la consolle, visto mai...
io porto solo vinili,quindi è più che sufficente la consolle del Ragno.....Barrio per mia esperienza,se usi i cd e non mixi,usi loop,flanger e altro puoi evitare la consolle e usare i due lettori cd!!!!