FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (18/70) > >>

CafèCaribe:
Mamma quanti siamo!!!  :shocked: Non vedo l'ora....

gmonthy:
e siamo solo al 18 gennaio.... :grin: :grin:

Marrika:

--- Citazione da: Azul - Gennaio 16, 2008, 06:27:19 pm ---Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio...  :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farò il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:

--- Termina citazione ---

Nooo sono gia' almeno 3 balli in meno per me!!!!!

tommy salsero:

--- Citazione da: Marrika - Gennaio 18, 2008, 08:58:26 pm ---
--- Citazione da: Azul - Gennaio 16, 2008, 06:27:19 pm ---Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio...  :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farò il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:

Nooo sono gia' almeno 3 balli in meno per me!!!!!

Non ti preoccupare..Azul lo andiamo a prendere noi con le buone maniere.. :tongue:
Per la lista balli,poi possiamo aprirne una... :grin:

Azul:
Ciao ragazzi, non vorrei passare per snob o per uno che se la tira; il fatto è che per per quel fine settimana si stava pensando con amici (che non ballano e che ormai, anche per diverse scelte di vita, vedo pochissimo) di fare una rimpatriata e raccontarcela un po'.
Vediamo come va a finire, anche perché dobbiamo incastrarci tra impegni, mogli, famiglie, ecc. (poi c'è pure uno che fa il pilota d'aereo ed è sempre per aria!).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa