FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
Azul:
Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio... :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farņ il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:
chevere:
--- Citazione da: Azul - Gennaio 16, 2008, 06:27:19 pm ---Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio... :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farņ il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:
--- Termina citazione ---
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! :sad:
Ho aggiornato la lista perņ č solo per scaramanzia... :wink:
robivg5557:
MIIIIIIIIIIII ............................................... Azul guarda che ti veniamo a prendere a casa :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:
CafčCaribe:
--- Citazione da: Azul - Gennaio 16, 2008, 06:27:19 pm ---Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio... :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farņ il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:
Che tristessa!!! :sad: Se manca "El Malo"....che festa č??? :undecided:
MARIMIA:
va bč se č solo perchč ti manca la decapottabile bianca che ho visto in foto, possiamo anche farne a meno per una volta :wink:
manca un mese
organizzati per esserci, mi raccomando!!! :kiss: :smitten: :smitten:
Ma spero che, visto che manca ancora un mese, anche molti altri si riescano ad organizzare e ad aggiungersi :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa