FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (16/70) > >>

Azul:
Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio...  :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farņ il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:

chevere:

--- Citazione da: Azul - Gennaio 16, 2008, 06:27:19 pm ---Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio...  :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farņ il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:

--- Termina citazione ---

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!  :sad:
Ho aggiornato la lista perņ č solo per scaramanzia...  :wink:

robivg5557:

MIIIIIIIIIIII ............................................... Azul guarda che ti veniamo a prendere a casa  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

CafčCaribe:

--- Citazione da: Azul - Gennaio 16, 2008, 06:27:19 pm ---Ohi ragazzi, lo spostamento della data al 17 mi crea qualche problemuccio...  :embarassed: :embarassed: ora non sono sicuro di riuscire a partecipare ma farņ il possibile per esserci. Nel frattempo (per scaramanzia :angel:) toglietemi dalla lista... :cry: :cry:

Che tristessa!!!  :sad: Se manca "El Malo"....che festa č???  :undecided:

MARIMIA:

va bč se č solo perchč ti manca la decapottabile bianca che ho visto in foto, possiamo anche farne a meno per una volta :wink:

manca un mese
organizzati per esserci, mi raccomando!!! :kiss: :smitten: :smitten:

Ma spero che, visto che manca ancora un mese, anche molti altri si riescano ad organizzare e ad aggiungersi :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa