FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (15/70) > >>

MARIMIA:

--- Citazione da: Marrika - Gennaio 11, 2008, 01:48:13 pm ---Non ci capisco niente...il 3 o il 17????? Aggiornate anche il Topic please...
Poi magari se si riesce a fare una differenziazione tra M e F. Se come al solito mancano Masculi, chiamerei in aiuto qualche mio amico Triestino anche se non completamente all'altezza almeno vedono un pò come si balla e che cosa si ascolta fuori dalla nostra città...

--- Termina citazione ---

ma all'altezza di chi???...  :huh:
penso che sia una giornata tra amici per cui l'nico requisito è quello di avere voglia di divertirsi :cheesy:

allora, porta i tuoi amici!!!!! :afro:

CafèCaribe:

--- Citazione da: MARIMIA - Gennaio 15, 2008, 06:19:55 pm ---ma all'altezza di chi???...  :huh:
penso che sia una giornata tra amici per cui l'nico requisito è quello di avere voglia di divertirsi :cheesy:

allora, porta i tuoi amici!!!!! :afro:

Bravissima Marimia.... 'sta donna è di poche parole, ma centra sempre il punto  :afro:

mamaçita:

--- Citazione da: elmoro - Gennaio 15, 2008, 11:38:14 am ---...mi aggrego anch'io alla combriccola... :azn:..inizio a preparare i pantaloni con la zampa..... :idiot2:

:2funny: :2funny: :2funny: non vedo l'ora di vederti  :2funny: :2funny: :2funny: però devi mettere pure la camicia con il collo con le punte modello se ti avvicini ti infilzo e soprattutto..  .. :rolleyes:.... scarpe o stivali con zeppona!! :evil: :evil: :evil:

elmoro:

--- Citazione da: mamaçita - Gennaio 15, 2008, 06:51:35 pm ---
--- Citazione da: elmoro - Gennaio 15, 2008, 11:38:14 am ---...mi aggrego anch'io alla combriccola... :azn:..inizio a preparare i pantaloni con la zampa..... :idiot2:

:2funny: :2funny: :2funny: non vedo l'ora di vederti  :2funny: :2funny: :2funny: però devi mettere pure la camicia con il collo con le punte modello se ti avvicini ti infilzo e soprattutto..  .. :rolleyes:.... scarpe o stivali con zeppona!! :evil: :evil: :evil:

..è dura recuperare una camicia con le punte lunghe....sulle calzature pensavo ad uno stivaletto (a mezzo polpaggio) tempestato di brillantini con tacco 8 in legno massello.....ma temo di frantumare le già provate caviglie......e poi, se per caso mi capita di pestare i piedini a qualche dama mi becco una denuncia per lesioni !  :uglystupid2:

tommy salsero:
Ragazzi se ci riesce lui...il mito ROENA,possiamo farcela anche noi....

Seeeeeeeeeeeeeeeeee  :2funny:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=2012239385

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa