FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
robivg5557:
--- Citazione da: robivg5557 - Gennaio 11, 2008, 06:19:09 am ---La festa è dedicata agli anni SETTANTA quindi tutti vestiti con parrucconi e pantaloni a zampa! :afro:
Il costo orientativo per il pranzo è di 20 Euro.
Include: Tris di minestre al tavolo, secondi a buffet, dolce, acqua, vino e caffè.
Lista partecipanti:
--> Max Chevere
--> Tommy Salsero
--> Robivg5557
--> Cafè Caribe - music designer -
--> Er Postino - selezionatore vinili -
--> El Barrio - music designer -
--> Tambor - music designer -
--> Beto - music designer -
--> Gatto
--> Silly
--> Mamacita
--> Marrika
--> Marimia
--> Alessandro
--> Carlotta
--> Fratellino
--> Mery
--> Marco Francesconi
--> Toni1360
--> Tulipanonero + 1
--> Marty + 1
--> El Cacique
--> Calypso
--> Joe Banana
--> Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà!
--> Elmoro
Lista aggggggggggggggggggggggggggggggggggiornata :knuppel2: :wink: :knuppel2: :wink: :knuppel2: :wink:
--- Termina citazione ---
gmonthy:
mi dispiace non poterci essere...un saluto a tutti voi e buon divertimento!! :afro: :afro: :afro:
elmoro:
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 15, 2008, 11:44:52 am ---
--- Citazione da: elmoro - Gennaio 15, 2008, 11:38:14 am ---...mi aggrego anch'io alla combriccola... :azn:..inizio a preparare i pantaloni con la zampa..... :idiot2:
:afro: Evviva!
E io come mi vesto :idiot2: ???
...da biscottino alla nutella ????? Non sarà anni 70 ma ci stà bene comunque :tongue:
Animambo:
Io lo propongo ai miei e da oggi vediamo di organizzarci :cheesy:, e' da un sacco che da brava latitante non vedo gli amici del Forum ...
chevere:
--- Citazione da: Animambo - Gennaio 15, 2008, 12:24:10 pm ---Io lo propongo ai miei e da oggi vediamo di organizzarci :cheesy:, e' da un sacco che da brava latitante non vedo gli amici del Forum ...
--- Citazione da: elmoro - Gennaio 15, 2008, 11:38:14 am ---...mi aggrego anch'io alla combriccola... :azn:..inizio a preparare i pantaloni con la zampa..... :idiot2:
E andiamo!!! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa