Io mi lamento perchè nelle mie foto sembro troppo vecchio...
Citazione da: chevere - Febbraio 19, 2008, 06:32:39 pmIo mi lamento perchè nelle mie foto sembro troppo vecchio... è colpa della macchina fotografica...
Quando si tratta di pagare lo skipass a metà prezzo va bene ma quando mi chiedono la carta d'identità per entrare in un locale o vogliono sapere quale liceo frequento non è divertente
Citazione da: Mary - Febbraio 19, 2008, 07:12:12 pmQuando si tratta di pagare lo skipass a metà prezzo va bene ma quando mi chiedono la carta d'identità per entrare in un locale o vogliono sapere quale liceo frequento non è divertente Mary, "pelle di luna", ti chiedono la carta perchè vogliono saperne di più di te !
Citazione da: chevere - Febbraio 19, 2008, 06:32:39 pmIo mi lamento perchè nelle mie foto sembro troppo vecchio... Che stai dicendo ? ? ? ?Ti ricordi nel mio "De Chevere aetate" ? ? ? Tu hai l'elisir di giovinezza !
Oppure della camicia vintage Non ti preoccupare da vicino non si vede, dimostri giusto i tuoi... (ehm quanti erano?... domenica mi pare avessi detto 1981 ) ... I tuoi 27 anni Io mi lamentavo invece perché come al solito ne dimostro molto meno Quando si tratta di pagare lo skipass a metà prezzo va bene ma quando mi chiedono la carta d'identità per entrare in un locale o vogliono sapere quale liceo frequento non è divertente
e per me che ti ho detto che è colpa della macchina fotografica??? nessun ringraziamento????
carine le foto ma senza didascalia è difficile capirci qualcosa!ho riconosciuto però alcune persone viste nelle piste venete
Grazie...mi sono divertita tantissimo!!!Ne facciamo uno al mese????Comunque pare che ho conseguito a 2 grandi imprese....La salsa con Beto e la bachata con Ciccioun bacio a tutti...alla prossima, che spero sia presto!!!