FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
robivg5557:
Amici eccomi :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Mi ci sono voluti quasi due giorni per riprendermi dall' immensa gioia che ha pervaso il mio corpo :smitten: :smitten: :smitten:
E questo grazie alla vostra presenza, ancora una volta ho avuto conferma di quanto si sta bene tra amici sono com.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'impegno per organizare viene abbondantemente ripagato con il vostro entusiasmo nel partecipare a questi incontri
neanche le distanze chilometriche riescono a tenerci separati ,bene detto questo cominciamo a pensare al prossimo evento
Silly ha già "partorito" una meravjgliosa idea per il prossimo incontro perciò diamoci da fare :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Un grosso abbraccio a tutti nella speranza di rivedervi quanto prima :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
robivg5557:
Le foto parlano da sole :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
MARIMIA:
--- Citazione da: betodj - Febbraio 18, 2008, 11:17:43 pm --- Il fotografo mi a proprio evitato
Grazie per lì mille foto :crazy2:
--- Termina citazione ---
Beto, non so se sei tu o un tuo sosia, ma mi sembra che ci sei: foto numero 18.
non potevi mancare!!!! :smitten:
ma sono tutte le foto?? anche quelle che hai fatto tu roby???
mi manca almeno quella di mamacita e il cicco che ballano: una vera coppia anni 70!!!! :crazy2:
e Marco ha fatto il video????
Silly:
--- Citazione da: robivg5557 - Febbraio 19, 2008, 03:00:50 pm ---
Silly ha già "partorito" una meravjgliosa idea per il prossimo incontro perciò diamoci da fare :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Beh, in effetti, di parto si può parlare, sìsì :wink:
chevere:
--- Citazione da: Silly - Febbraio 19, 2008, 03:16:32 pm ---
--- Citazione da: robivg5557 - Febbraio 19, 2008, 03:00:50 pm ---
Beh, in effetti, di parto si può parlare, sìsì :wink:
Già già già.... :grin:
Magari possiamo già aprire un nuovo thread per lanciare l'idea. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa