FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
LaChica:
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 16, 2008, 05:21:49 pm --- --> La Chica + 2 amiche! :afro:
--- Termina citazione ---
Non proprio.. vengo con mia mamma e un amico che avete conosciuto anni fa al Tempio! :afro:
chevere:
--- Citazione da: Azul - Febbraio 16, 2008, 07:15:19 pm ---Lo so che per quello che dirņ, domani verrņ fustigato in sala mensa (cit. Fantozzi), ma:
- la Cadillac Eldorado del '75 č.... ehm... diciamo dal meccanico :2funny:;
- non ho trovato i jeans scampanati della mia lunghezza :tickedoff: :tickedoff:;
- stivaletto grigio topo con cerniera laterale alla Adriano Celentano nisba (questa in effetti era quasi una missione impossibile :grin:);
- parrucca cotonata neanche a parlarne, forse potevo trovarla a nolo in un magazzino dalle mie parti ma il sabato č chiuso e durante la settimana per me č impossibile :sad:.
Insomma vengo liscio...picchiatemi pure :buck2: :buck2: Al limite, per cercare di rimanere in tema, metterņ un paio di mutande originali degli anni '70 (avete presente quelle enormi a righe, con la mitica apertura laterale? :2funny: :2funny:)
O a LOS SETENTA o.....NUDO!!!! :knuppel2: :grin:
gmonthy:
--- Citazione da: robivg5557 - Febbraio 16, 2008, 07:20:09 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 16, 2008, 03:44:12 pm ---mi dispiace davvero moltissimo non essere con voi domani...vi auguro di divertirvi tantissimo ascoltando e ballando dell'ottima Salsa Buena :coolsmiley:.... :afro: :afro: :afro:
Guido farņ una milonga anche per te :wink:
:grin: :grin: :grin:...grazie del pensiero... :grin: :grin: :grin:
robivg5557:
meno 15 ore
comincio a prepararmi :cheesy: :cheesy: :cheesy:
MARIMIA:
oggi sono cotta :buck2:, ma ne č valsa la pena :afro:
bellissima giornata :afro: :afro:
grazie a tutti!!!!!!!
:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: