FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
mariposa_vr:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 14, 2008, 09:05:38 pm ---
Marty quindi venite dopo pranzo o per pranzo?
--- Termina citazione ---
x pranzo..se si può anche arrivando un po' tardi :tongue:......arrivo da milano con solo la colazione fatta.... e sicuramente mezza addormentata dopo week end distruttivo :knuppel2:.......fameeeeeeeeee...... :cheesy: :cheesy: :grin:
Animambo:
Mi dispiace ma ne io ne Paride potremmo essere dei vostri :cry:...
Io mi ero completamente "dimenticata" :uglystupid2: a suo tempo ma domenica e' il compleanno di mia mamma e sono tutti invitati a casa mia :shocked:.
Cerchero di fare quei deliziosi sacchetti ripieni di gorgonzola, noci e pera del ragno che sono bunissimi :cheesy: (sono quelli gli ingredienti).
Ci dispiace davvero ... e pensare che dicevo a Ciccio l'altro giorno che forse avrei avuto un impegno di lavoro :rolleyes:
tommy salsero:
--- Citazione da: Animambo - Febbraio 15, 2008, 02:08:40 am ---Mi dispiace ma ne io ne Paride potremmo essere dei vostri :cry:...
Io mi ero completamente "dimenticata" :uglystupid2: a suo tempo ma domenica e' il compleanno di mia mamma e sono tutti invitati a casa mia :shocked:.
Cerchero di fare quei deliziosi sacchetti ripieni di gorgonzola, noci e pera del ragno che sono bunissimi :cheesy: (sono quelli gli ingredienti).
Ci dispiace davvero ... e pensare che dicevo a Ciccio l'altro giorno che forse avrei avuto un impegno di lavoro :rolleyes:
Auguri alla mamma,allora! :wink:
E salutoni al Paride!
tommy salsero:
--- Citazione da: mamaçita - Febbraio 14, 2008, 08:06:06 pm ---NOTIZIONA!!!!! :cheesy: :cheesy: Si aggiungono anche Pachoz e Animal Velenoso :afro: :afro:
Ma vieni,il nostro selezionatore....con loro mi sono visto l'ultima volta a Settembre!
Che bella notizia!
Marty tranquilla che ti teniamo da mangiare! :grin:
chevere:
--- Citazione da: marty - Febbraio 14, 2008, 11:03:17 pm ---
--- Citazione da: chevere - Febbraio 14, 2008, 09:05:38 pm ---
Marty quindi venite dopo pranzo o per pranzo?
x pranzo..se si può anche arrivando un po' tardi :tongue:......arrivo da milano con solo la colazione fatta.... e sicuramente mezza addormentata dopo week end distruttivo :knuppel2:.......fameeeeeeeeee...... :cheesy: :cheesy: :grin:
Tranquilla, diremo a Marco (il ristoratore) di tenere i primi in caldo... :afro:
I secondi invece sono a buffet pertanto si va avanti a oltranza... :smiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa