FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (49/70) > >>

isadorita:

Allora,ho sentito Cacique e calypso che hanno un esame proprio Lunedì,e devono studiare.
Anche Fratellino non riesce più a venire.
      Isadorita mi ha dato la sua presenza al 92%  :grin:

SE POSSO VENIRE IN ABITI NORMALI ( non ho trovato nulla nell'armadio e il tempo di andare per mercatini  mi è mancato ) la percentuale di probabilità di mia presenza aumenta !!

tommy salsero:

--- Citazione da: isadorita - Febbraio 14, 2008, 06:14:00 pm ---
Allora,ho sentito Cacique e calypso che hanno un esame proprio Lunedì,e devono studiare.
Anche Fratellino non riesce più a venire.
      Isadorita mi ha dato la sua presenza al 92%  :grin:

SE POSSO VENIRE IN ABITI NORMALI ( non ho trovato nulla nell'armadio e il tempo di andare per mercatini  mi è mancato ) la percentuale di probabilità di mia presenza aumenta !!

--- Termina citazione ---

:grin:
Dai vieni come vuoi,l'importante è stare assieme,non con quale vestito. :afro:

mamaçita:
NOTIZIONA!!!!!  :cheesy: :cheesy: Si aggiungono anche Pachoz e Animal Velenoso  :afro: :afro:

chevere:

--- Citazione da: mamaçita - Febbraio 14, 2008, 08:06:06 pm ---NOTIZIONA!!!!!  :cheesy: :cheesy: Si aggiungono anche Pachoz e Animal Velenoso  :afro: :afro:

Caspita ma lo sai che proprio oggi stavo pensando a Pachoz e Animal Velenoso?
Che bello!!!

chevere:

--- Citazione da: marty - Febbraio 14, 2008, 01:53:14 pm ---ragazzi farò il possibile x arrivare il più presto possibile...ma arrivo da un week end fuori città e torno a verona alle 12 e 40..il tempo di venire li.....in volata...probabilmente in abiti normali!!!! :wink: :wink:

Marty quindi venite dopo pranzo o per pranzo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa