Anche noi dovevamo essere allo stage di hustle, ma non possiamo mancare domenica, visto che praticamente avevo proposto io di spostarlo... Quindi.................................... Non vedo l'ora di vedervi!!!!!
Citazione da: tommy salsero - Febbraio 13, 2008, 02:12:54 pm Max Chevere Tommy Salsero Robivg5557 + Michela Mino Laura Cafè Caribe - music designer - Er Postino - selezionatore vinili - El Barrio - music designer - Beto - music designer - Ciccio - music designer - selezionatore vinili Gatto Silly Mamacita Marrika Marimia Mery Marco Francesconi Tony1360 Marty + 1 El Cacique Calypso Joe Banana Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà! Elmoro Isadorita Animambo e Paride ? Azul Mary lotty74 dotta zezo I nuovi arrivati Lotty,Dotta e Zezo si sparano subito il primo raduno CDF pronti ad essere esaminati! Presenti confermati Amici AMICI AMICI
Max Chevere Tommy Salsero Robivg5557 + Michela Mino Laura Cafè Caribe - music designer - Er Postino - selezionatore vinili - El Barrio - music designer - Beto - music designer - Ciccio - music designer - selezionatore vinili Gatto Silly Mamacita Marrika Marimia Mery Marco Francesconi Tony1360 Marty + 1 El Cacique Calypso Joe Banana Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà! Elmoro Isadorita Animambo e Paride ? Azul Mary lotty74 dotta zezo I nuovi arrivati Lotty,Dotta e Zezo si sparano subito il primo raduno CDF pronti ad essere esaminati! Presenti confermati
Aggiungo alla lista Isy, Katia, Fabrizio, Giorgia...
Purtroppo causa esami non potrò esserci...mi spice molto... un saluto a tutti..
Max Chevere Tommy Salsero Robivg5557 + Michela Mino Laura Cafè Caribe - music designer - Er Postino - selezionatore vinili - El Barrio - music designer - Beto - music designer - Ciccio - music designer - selezionatore vinili Gatto Silly Mamacita Marrika Marimia Mery Marco Francesconi Tony1360 Marty + 1 Joe Banana Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà! Elmoro Isadorita Animambo e Paride ? Azul Mary lotty74 dotta zezo Isy Katya Fabrizio Giorgia Tiziano (Salsadentro)
Citazione da: el cacique - Febbraio 13, 2008, 08:53:44 pm Purtroppo causa esami non potrò esserci...mi spice molto... un saluto a tutti.. anche a me spice molto non vederti Grande cacique la cosa più importante sono gli esami siamo tutti con te spero di vederti al più presto