FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (43/70) > >>

MARIMIA:
ma come venite vestiti????

io non ho nulla anni 70 che ancora mi va bene (con l'età cresce anche il peso, purtroppo)  :sad:

l'unica cosa che ho reperito un paio di scarpe di vernice bianca e nera :buck2:
non le ho mai messe, e quand le vedrete, capirete perchè!!!!! :2funny: :2funny:

Azul:
Io invece ho cercato in lungo ed in largo un paio di pantaloni a zampa (possibilmente jeans, perché vorrei metterli anche nella vita di tutti i giorni), ma non c'è stato verso. Praticamente sembra che li producano solo la Levi's e la Lee... i Lee non li ho trovati, i Levi's si (mod. 507 e 512), ma come lunghezza arrivano fino alla 34 mentre a me servirebbe una 36 o almeno una 35.... arghh!!!

Mi sa che se non trovo almeno una parrucca cotonata mi vedrete in borghese...  :undecided:

chevere:
Si può trovare qualcosa presso qualche mercatino dell'usato o nei negozi specializzati in vestiti alternativi.

tommy salsero:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 13, 2008, 12:12:14 pm ---Si può trovare qualcosa presso qualche mercatino dell'usato o nei negozi specializzati in vestiti alternativi.

--- Termina citazione ---

Io ho una camicia IMPROPONIBILE,e la posso mette SOLO alle feste anni 70!  :2funny:

Marrika:
Ragazzi! non mi farete mica vestire in condizioni allucinanti....devo uscire di casa alle 6.30 del mattino e fare un sacco di strada....condonatemi!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa