FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (41/70) > >>

tommy salsero:
Guido,mi lasci un duro compito da svolgere tutto da solo??? :shocked:
Vabbè qualcuno dovrà pur farlo....
Guido ti perdono solo perchè fai dell' Hustle.... :grin:

gmonthy:

--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 11, 2008, 10:45:18 am ---Guido,mi lasci un duro compito da svolgere tutto da solo??? :shocked:
Vabbè qualcuno dovrà pur farlo....
Guido ti perdono solo perchè fai dell' Hustle.... :grin:

--- Termina citazione ---

Tommy...sei assolutamente in grado di reggere da solo il compito... :afro: :afro: :afro: :grin: :grin:
Mi dispiace davvero non esserci...ma devo assolutamente seguire gli satge...ballo da tempo il latin hustle, ma per sonostenere l'esame anche su questa disciplina ho necessità di seguire alcuni aspetti strettametne legati all'insegnamento...insomma non posso mancare

Tommy...ovviamente lo stage immagino sarà fatto usando Joe Bataan... :smitten: :smitten: :smitten:

robivg5557:

--- Citazione da: robivg5557 - Febbraio 08, 2008, 10:58:17 pm ---
--- Citazione da: Azul - Febbraio 05, 2008, 02:20:20 pm --- ...'spetta spetta che aggiorno la lista :wink: :afro: :afro:

--> Max Chevere                                                                                        :afro:
 --> Tommy Salsero                                                                                     :afro:
 --> Robivg5557 + Michela Mino Laura                                                             :afro:
 --> Cafè Caribe - music designer -                                                                  :afro:
 --> Er Postino - selezionatore vinili -                                                                :afro:
 --> El Barrio - music designer -                                                                       
 --> Beto - music designer -                                                                                   
 --> Ciccio - music designer - selezionatore vinili                                                         
 --> Gatto                                                                                                           
 --> Silly                                                                                                       
 --> Mamacita
 --> Marrika
 --> Marimia
 --> Alessandro
 --> Carlotta
 --> Fratellino
 --> Mery
 --> Marco Francesconi
 --> Tony1360
 --> Marty + 1
 --> El Cacique
 --> Calypso
 --> Joe Banana
 --> Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà!
 --> Elmoro
 --> Isadorita
 --> Animambo e Paride ?
 --> Azul
 --> Mary

E' non è ancora completa :cheesy: :cheesy: :cheesy: :coolsmiley: :coolsmiley:

Presenti confermati      :afro:

coccinella:
Ciao a tutti! :smitten:
Ho aspettato l'ultimo momento perchè speravo con tutto il cuore di farcela ma.....
 :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!!!!!!!! la mia convalescenza romana finisce appena venerdì...... :cry: :cry: :cry:............. Non sono sicuramente in grado di venire su e farmi "strapazzare" :wink:.............. anche se non potete immaginare che volgia ne avrei, visto che sono ferma dal 17 Dicembre......... :buck2:!
Mi mancate tantissimissimo e domenica vi penserò con tante lacrimucce  :cry:..............
Spero di riuscire a venire su per il weekend dell'8 che sarà ricco di appuntamenti e spero di rivedere molti di voi....

(Approposito, anche se vado un pò off topic, che programmi avete per quel weekend? Che facciamo, creiamo un thread "incontri LSV&CdF 7/9 Marzo?)

vabbè....
Nel frattempo, una MANDRIA DI BACETTI INBUFALITI è già in viaggio verso l aprovincia di Mantova.... OCCHIO!!!!!!!!!!!!! :shocked:!!

Ciao ciao!!!

chevere:

--- Citazione da: coccinella - Febbraio 11, 2008, 02:31:11 pm ---Ciao a tutti! :smitten:
Ho aspettato l'ultimo momento perchè speravo con tutto il cuore di farcela ma.....
 :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!!!!!!!! la mia convalescenza romana finisce appena venerdì...... :cry: :cry: :cry:............. Non sono sicuramente in grado di venire su e farmi "strapazzare" :wink:.............. anche se non potete immaginare che volgia ne avrei, visto che sono ferma dal 17 Dicembre......... :buck2:!
Mi mancate tantissimissimo e domenica vi penserò con tante lacrimucce  :cry:..............
Spero di riuscire a venire su per il weekend dell'8 che sarà ricco di appuntamenti e spero di rivedere molti di voi....

(Approposito, anche se vado un pò off topic, che programmi avete per quel weekend? Che facciamo, creiamo un thread "incontri LSV&CdF 7/9 Marzo?)

vabbè....
Nel frattempo, una MANDRIA DI BACETTI INBUFALITI è già in viaggio verso l aprovincia di Mantova.... OCCHIO!!!!!!!!!!!!! :shocked:!!

Ciao ciao!!!

Mannaggia che peccato!!!  :sad:
Comunque il week end di Marzo non ci perdiamo di sicuro di vista.
Per quanto riguarda il week end del 7/9 Marzo noi saremo al Kjn (dove ci sarà anche Tato Conrad, alias il nostro Cocolo)...perchè non venite anche voi?

Per i commenti sull'evento:
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,2664.0.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa