FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
El Barrio dj:
--- Citazione da: Claude - Febbraio 08, 2008, 07:07:51 pm ---
--- Citazione da: El Barrio dj - Febbraio 08, 2008, 06:05:02 pm ---Serve la consolle?C'è tutto?
--- Termina citazione ---
C'è tutto, il mixer, la spia, pure la cuffia e i giravinili; però, come dice Djess Café, son due lettori CD "da casa", quindi se sei abituato a "fare i numeri" per "stupire con effetti speciali" dovresti... perdere l'abitudine per una volta :grin:
Francamente non mixo mai la musica nè amo gli effeti speciali...Adoro la musica nella sua naturale meraviglia, però almeno autocue e variatori di velocità...Bè il mi porto la consolle, visto mai...
chevere:
--- Citazione da: El Barrio dj - Febbraio 09, 2008, 03:40:46 pm ---Francamente non mixo mai la musica nè amo gli effeti speciali...Adoro la musica nella sua naturale meraviglia, però almeno autocue e variatori di velocità...Bè il mi porto la consolle, visto mai...
Ok, grazie El Barrio! :smiley:
ciccio:
io porto solo vinili,quindi è più che sufficente la consolle del Ragno.....Barrio per mia esperienza,se usi i cd e non mixi,usi loop,flanger e altro puoi evitare la consolle e usare i due lettori cd!!!!
Claude:
--- Citazione da: ciccio - Febbraio 09, 2008, 05:28:32 pm ---io porto solo vinili,quindi è più che sufficente la consolle del Ragno.....Barrio per mia esperienza,se usi i cd e non mixi,usi loop,flanger e altro puoi evitare la consolle e usare i due lettori cd!!!!
Stavo per scrivere la stessa identica cosa; se ti serve solo autocue e variazione velocità, è sufficiente portare i due lettori.
gmonthy:
aspettavo la conferma...ed è arrivata adesso via mail!!
mi dispiace non potrò essere con voi...è arrivata adesso la conferma e per domenica 17 sono previste 4 ore di stage di Hustle tenute da Daria e Pietro per la preparazione agli esami in AMNF (Associazione MAestri Nueva Federcaribe)...sarò impegnato a seguire queste ore di approfondimento necessarie per prepararmi agli esami in questa nuova federazione (come molti che hanno scelto di proseguire in modo più professionale il proprio percorso, anch'io ho lasciato l'ANMB)...buon divertimento a tutti!!!!!!!!
:afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa