FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (33/70) > >>

gatto:

--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 01, 2008, 10:37:48 am ---Mamma che esagerazione.....  :2funny:
Vabbè, però 'sta volta un po' di tango me lo fate mettere  :knuppel2:

--- Termina citazione ---

:knuppel2: ....se proprio insisti... :rolleyes: no. Uff, :undecided:  dai, una. Una di Astor Piazzolla. Però poi basta, eh, che sennò mi vieni su viziata  :coolsmiley:

CafèCaribe:

--- Citazione da: gatto - Febbraio 04, 2008, 04:41:13 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 01, 2008, 10:37:48 am ---Mamma che esagerazione.....  :2funny:
Vabbè, però 'sta volta un po' di tango me lo fate mettere  :knuppel2:

:knuppel2: ....se proprio insisti... :rolleyes: no. Uff, :undecided:  dai, una. Una di Astor Piazzolla. Però poi basta, eh, che sennò mi vieni su viziata  :coolsmiley:

Forse è meglio qualcosa di più tranquillo, Piazzolla è un po' esagerato...  :rolleyes:

robivg5557:

--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 04, 2008, 04:43:00 pm ---Forse è meglio qualcosa di più tranquillo, Piazzolla è un po' esagerato...  :rolleyes:

Emma : come gran maestro di cerimonie fra amici ti difenderò a spada tratta e non solo metteremo il tango ma non potrà mancare anche la milongaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

ciccio:

--- Citazione da: robivg5557 - Febbraio 04, 2008, 09:35:20 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 04, 2008, 04:43:00 pm ---Forse è meglio qualcosa di più tranquillo, Piazzolla è un po' esagerato...  :rolleyes:

Emma : come gran maestro di cerimonie fra amici ti difenderò a spada tratta e non solo metteremo il tango ma non potrà mancare anche la milongaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

passo!!!! :lipsrsealed: :grin:

chevere:
Io voglio anche la MAZURCA!!!!
E la POLKA!  :coolsmiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa