FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
tommy salsero:
--- Citazione da: MARIMIA - Gennaio 07, 2008, 07:09:28 pm ---credo che forse sarebbe meglio inserire qualche descrizione in più in merito alla giornata che si propone di fare specialmente verso i forumelli nuovi o che non hanno seguito il precedente tread :kiss:
si sarà in maschera ?????:undecided:
IL menù e il costo.......ecc
il tutto perchè spero che la lista delle persone che verranno si allunghi.... più siamo e più ci divertiamo :afro:
l'altra volta è stata una giornata piacevole: si è mangiato bene, si è riusciti a ballare ma anche e soprattutto a chiacchierare :afro:
--- Termina citazione ---
Presto inseriremo tutte le info! :wink:
Comunque l'idea era quella originaria di fare un ballo mascherati da anni 70!
Lo avevamo lo avevamo fatto 4 anni fa per uno dei nostri eventi al Don Chisciotte di Salsa Dura,si chiamava A Los 70!
Visto il grandissimo successo lo riproponemmo l'anno successivo sempre per Febbraio.
Poi abbiamo voluto cambiare.
Però per questo incontro del CDF,visto che è passato un pò di tempo,lo riproponiamo.
Ovviamente più siamo mascherati,meglio è.
Per le donne è facile,basta qualcosa di eccentrico,un pantalone scampanato,ecc
Anzi propongo di postare degli abbigliamenti anni 70 in questo 3D,così ci facciamo una idea... :grin:
tommy salsero:
--- Citazione da: mery - Gennaio 07, 2008, 05:59:52 pm ---Quando?????
Pensavo di avertelo detto...e invece :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed:
Ieri l'ho comunicato anche a Marco al telefono,io ero assolutamente convinto di averlo detto,ma la memoria fa cilecca...
PERDONO!
E poi dobbiamo ringraziare Mery e Marco per averci fatto conoscere questo posto.
Molti forumelli partecipavano al mitico compleanno di Marco o Mery.
Ricordo Claude,Ciccio,Fabrizio Zoro...che venivano da Milano a deliziarci con la loro musica.
Non potete mancare assolutamente!
tommy salsero:
--- Citazione da: Silly - Gennaio 07, 2008, 06:55:38 pm ---
--- Citazione da: ciccio - Gennaio 07, 2008, 06:46:36 pm ---se non ho capito male è per la prima domenica di febbraio.....
Ciccio bello. . .lo sai che un posto sulla mia macchina c'è. . . dai, che magari ce la fai ad esserci ! :wink:
Dai Ciccio,c'è ancora tempo,sarebbe un grande piacere riaverti a tavola con noi.
Mary:
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 08, 2008, 11:29:49 am ---Anzi propongo di postare degli abbigliamenti anni 70 in questo 3D,così ci facciamo una idea... :grin:
L'idea di prendere spunto dal film era buona!
mery:
[/quote]
Vabbè.... dovrai riscattarti facendomi ballare!!! Dovremmo esserci... Bacio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa