FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (29/70) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: robivg5557 - Gennaio 31, 2008, 05:24:26 am ---
--- Citazione da: gmonthy - Gennaio 31, 2008, 02:09:12 am ---la situazione sifa interessante...aumenta la % di T.I. :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:...

:2funny: :2funny: :2funny:
 :afro:

--- Termina citazione ---

T.I. a iosa

E se le T.I.non saranno sodisfatte dopo la frullata gli daremo anche una tangata  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Visto che ormai i music designer sono abbastanza...io mi occuperò del tango!  :afro:

gmonthy:

--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 31, 2008, 12:43:05 pm ---Visto che ormai i music designer sono abbastanza...io mi occuperò del tango!  :afro:

ehhhhhh nooooooo...se vengo, è principalmente per sentirti "suonare".... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CafèCaribe:

--- Citazione da: gmonthy - Gennaio 31, 2008, 12:44:34 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 31, 2008, 12:43:05 pm ---Visto che ormai i music designer sono abbastanza...io mi occuperò del tango!  :afro:

ehhhhhh nooooooo...se vengo, è principalmente per sentirti "suonare".... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Eh noooooo...se vieni devi suonare anche tu!!!!  :wink:

tommy salsero:
E andiamoooooooooooooooooo...sarà una mega magnata............................. di musica!
Io faccio il taxy dancer...come sempre!

gmonthy:

--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 31, 2008, 02:00:51 pm ---Io faccio il taxy dancer...come sempre!

eheheh e per forza...con tutta la T.I. che ci sarà, non ti puoi sottrarre!!! :afro: :afro: :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa