FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

<< < (3/70) > >>

chevere:

--- Citazione da: MARIMIA - Gennaio 07, 2008, 07:09:28 pm ---credo che forse sarebbe meglio inserire qualche descrizione in più in merito alla giornata che si propone di fare specialmente verso i forumelli nuovi o che non hanno seguito il precedente tread :kiss:
 si sarà in maschera ?????:undecided:
IL menù e il costo.......ecc

il tutto perchè spero che la lista delle persone che verranno si allunghi.... più siamo e più ci divertiamo :afro:

l'altra volta è stata una giornata piacevole: si è mangiato bene, si è riusciti a ballare ma anche e soprattutto a chiacchierare :afro:

--- Termina citazione ---

Hai ragione.
L'altra volta abbiamo pagato 20 Euro a testa e abbiamo mangiato davvero tanto.
Credo che anche questa volta dovremmo spendere la stessa cifra.
Forse Robi saprà darci qualche ragguaglio in più, anche sulla pappatoria!  :smiley:

Ah dimenticavo...tutti vestiti anni 70!!!!

robivg5557:

--- Citazione da: MARIMIA - Gennaio 07, 2008, 07:09:28 pm ---l'altra volta è stata una giornata piacevole:

Cosa Cosa Cosa ? ? ?

Piacevole :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

Ho dovuto mettere per iscritto con tanto di testimoni
 che l'avremmo rifatto a breve per convincerti ad andare a casa :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

:smitten: :smitten: :smitten:

robivg5557:
 Come ha detto il Commissario Chevere Montalbano   :police:

la volta precedente abbiamo pagato 20 euro con tre primi, secondo e contorno a buffet,

vino ,acqua, caffè e dolci a volonta, che non siamo riusciti a finire :smitten: :smitten:

Se poi ,come la volta precedente qualcuno vuole farci assaggiare le proprie specialita dolciarie :wink: :wink: :wink:

siamo aperti a qualsiasi tipo di esperienza  :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:

MARIMIA:

--- Citazione da: robivg5557 - Gennaio 08, 2008, 09:06:19 am ---
--- Citazione da: MARIMIA - Gennaio 07, 2008, 07:09:28 pm ---l'altra volta è stata una giornata piacevole:

Cosa Cosa Cosa ? ? ?

Piacevole :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

Ho dovuto mettere per iscritto con tanto di testimoni
 che l'avremmo rifatto a breve per convincerti ad andare a casa :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

hai ragione che forse 'piacevole 'non è l'aggettivo giusto :embarassed:

la cosa che mi è piaciuta di più è stata la possibilità di conoscere, parlare, ballare con persone che finora conoscevo solo con il loro nick :

cafè caribe, max, tommy, ecc :smitten: :smitten: :smitten:

bello, proprio bello :afro:

infatti mi sono subito prenotata per la seconda edizione!!!! :afro:

robivg5557:

hai ragione che forse 'piacevole 'non è l'aggettivo giusto :embarassed:

la cosa che mi è piaciuta di più è stata la possibilità di conoscere, parlare, ballare con persone che finora conoscevo solo con il loro nick :

cafè caribe, max, tommy, ecc :smitten: :smitten: :smitten:

bello, proprio bello :afro:

infatti mi sono subito prenotata per la seconda edizione!!!! :afro:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Adesso si ragiona

besotes a presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa