Autore Topic: La Siae registra in segreto...  (Letto 29466 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlbertoG

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 489
  • Karma: +10/-2
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #90 il: Gennaio 21, 2008, 03:02:33 pm »
...mi chiedo a questo punto cosa sia registrato in SIAE di quello che tipicamente si suona nelle serarte Salsa Calssica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Credo molto molto molto poco, se non niente. Comunque stessa cosa secondo me vale per la salsa attuale, se di produzione non italiana. Tutti i dischi che compro in italia arrivano con bollino "Cd import extra Ue" e non con bollino recante il titolo e l'autore.

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #91 il: Gennaio 21, 2008, 04:27:17 pm »
...mi chiedo a questo punto cosa sia registrato in SIAE di quello che tipicamente si suona nelle serarte Salsa Calssica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Credo molto molto molto poco, se non niente. Comunque stessa cosa secondo me vale per la salsa attuale, se di produzione non italiana. Tutti i dischi che compro in italia arrivano con bollino "Cd import extra Ue" e non con bollino recante il titolo e l'autore.

e quindi eventuali registrazioni, sia fantasma che non, sono assolutamente inutili ai fini di eventuali sanzioni???? scusate la banalità delel domande, ma è per capire... :uglystupid2: :uglystupid2:

Offline AlbertoG

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 489
  • Karma: +10/-2
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #92 il: Gennaio 21, 2008, 04:48:36 pm »
...mi chiedo a questo punto cosa sia registrato in SIAE di quello che tipicamente si suona nelle serarte Salsa Calssica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Credo molto molto molto poco, se non niente. Comunque stessa cosa secondo me vale per la salsa attuale, se di produzione non italiana. Tutti i dischi che compro in italia arrivano con bollino "Cd import extra Ue" e non con bollino recante il titolo e l'autore.

e quindi eventuali registrazioni, sia fantasma che non, sono assolutamente inutili ai fini di eventuali sanzioni???? scusate la banalità delel domande, ma è per capire... :uglystupid2: :uglystupid2:

come dicevo prima, il problema per loro subentra quando sul bordero' viene messo un pezzo registrato in siae, che prende quindi i contributi, senza essere stato veramente suonato, o sul bordero' non viene scritto un pezzo che prenderebbe i contributi, che pero' è stato suonato.
Sono stato chiaro?

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #93 il: Gennaio 21, 2008, 04:56:43 pm »
chiarissimo e cristallino.... :afro: :afro: :afro: