Autore Topic: La Siae registra in segreto...  (Letto 29434 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #60 il: Gennaio 09, 2008, 10:21:12 am »
Son contento per come si sta sviluppando il thread da me ideato, nonostante debba per la seconda volta ricordare il seguente

MEMO
QUESTO E' UN THREAD DI SERVIZIO, NON E' CAZZEGGIO.

Ripeto (spero) per l'ultima volta che convogliando qui le varie esperienze, voci, riscontri possiamo far emergere cose che magari alcuni sanno, altri no e altri ancora conoscono erroneamente (l'esempio della differenza tra Siae, Enpals e Cooperativa/Associazione Musicale è stato emblematico di dove può arrivare la confusione).

Si era partiti subito gridando alla bufala per poi riscontrare che questa supposta "bufala" l'hanno vissuta anche altre persone (e da che mondo è mondo le voci non nascono dal nulla).

Ciononostante, dopo tre giorni c'è ancora chi entra in questo thread per tentare di screditare chi sta cercando di approfondire una cosa utile a TUTTI...


concordo...a me se sembra una sciocchezza questa storia delle registrazioni fantasma di altri funzionari non di regione...

... salvo poi sprofondare nel dubbio due post dopo, venendo a conoscenza della differenza tra mandatario e funzionario.

Gmonthy,

Se la tua esperienza in consolle è ancora limitata alla sostituzione ***********************, non hai titolo per entrare in una discussione COSTRUTTIVA E DETTAGLIATA cercando di liquidare altri, (e finendo poi per liquidare te stesso).

Se devi entrare in un thread di approfondimento in continuo sviluppo, giusto per dare aria alla bocca, sei vivamente pregato di tornartene nel cazzeggio.
Qua nel mio thread è ben accetta gente che porta esperienze, e non "impressioni"; quelle non ci servono, grazie.

E adesso mi auguro di non dover tornare più sullo SCOPO del mio thread, please.

Mi sono permesso di farti notare,con grassetti ciò che proprio non mi va di quello che hai scritto!!
Da quando ci sono thread di servizio???
dove sta scritto???
con che diritto inviti qualcuno a non scrivere???
il TUO POST ????

Scusa Dudu,da quando sei diventato MODERATORE,o paladino del post serio e dell'OT????
Riporti guido e non me????
Io addirittura la registrazione fantasma la definisco una CAZZATA....e ne sono stra convinto!
Se io,Guido o altri vogliono parlare,chiedere e discutere non vedo perchè debba starsene fuori a cazzeggiare......dj o meno tutti possono dire la propria in un post pubblico di un forum aperto al pubblico.......del resto nessuno di noi è esente da cazzeggio nei post altrui...e senza andare troppo lontano,TU contro  Mancini ultimamente ne hai riempiti di thread con post OT e personali......
ta se un brau fioeu.........ma a volte non ti capisco!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #61 il: Gennaio 09, 2008, 11:58:58 am »
Cari ragazzi,il buongiorno si vede dal mattino e abbiamo cominciato proprio male il nuovo anno.
Non esistono post privati e personali,TUTTI possono, se vogliono, scrivere le proprie opinioni,
anche colui che non conosce molto in materia,e da quello che leggo la confusione regna sovrana.
Nessuno ha titoli per dare lezioni agli altri.

Vi INVITO quindi a NON RISPONDERE se ritenete il post di qualche iscritto inutile o non interessante,per qualcun altro,
 interessante potrebbe esserlo.

Non voglio passare il mio tempo a correggere una classe,siete abbastanza grandi per mantenere autocontrollo.

P.S.
Il cazzeggio è gradito,quando è limitato e non abbiamo mai cancellato post per delle faccine o qualche battutina,quelle
servono per parlare di argomenti seri in modo rilassato.

Ma è chiaro che qui non si tratta più di cazzeggio ma di vere e proprie sfide tra persone che si detestano.

Una cosa è certa,non abbiamo lavorato a GRATIS per 5 anni,per veder distruggere il nostro lavoro per delle liti infantili.
E non permetteremo a NESSUNO di distruggere quello che abbiamo costruito con tanta fatica.
Vogliamo lavorare per portare altri artisti nel prossimo futuro e abbiamo bisogno di persone costruttive e non distruttive.

Se vogliamo far crescere questo mondo che amiamo,dobbiamo mettere da parte certi atteggiamenti.
Questi atteggiamenti e prevaricazioni stanno allontanando molte persone dalla salsa e parlo in generale della crisi che attanaglia tutto il nostro mondo.
Le persone quando vedono queste cose si allontanano schifate e non tornano più.
Viviamo già in un mondo di MONNEZZA.
Su un forum almeno si vuol poter dire la propria senza essere odiati scrivendo in tutta tranquillità!

Mi AUGURO di essere stato chiaro!

E adesso continuamo la discussione ON TOPIC.



Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #62 il: Gennaio 09, 2008, 12:38:14 pm »
Gmonthy,
Se la tua esperienza in consolle è ancora limitata alla sostituzione pipì del tuo maestro, non hai titolo per entrare in una discussione COSTRUTTIVA E DETTAGLIATA cercando di liquidare altri, (e finendo poi per liquidare te stesso).
Se devi entrare in un thread di approfondimento in continuo sviluppo, giusto per dare aria alla bocca, sei vivamente pregato di tornartene nel cazzeggio.
Qua nel mio thread è ben accetta gente che porta esperienze, e non "impressioni"; quelle non ci servono, grazie.
E adesso mi auguro di non dover tornare più sullo SCOPO del mio thread, please.

scusa Claudio, non volevo infangare il tuo 3d...solo due precisazione
1) la mia esperienza in console non è limitata....è nulla, visto che non faccio il Dj/selezionatore/collezionista/passadischi di professione....e non ho la pretesa di passare per quello che non sono
2) siccome c'erano tante voci ed IO PERSONALMENTE non capivo nulla (e se seguo un 3d mi farebbe piacere capire ciò che leggo)...suggerivo una metodologia di lavoro tutto qua....

cmq ci sono dei signor moderatori che per fortuna lavorano per mantenere coerenti con i 3d gli interventi di ciscuno di noi...pertanto se ritengono il mio intervento fuori luogo, possono cancellarlo in ogni momento e riportare gli interventi in topic.. :wink:

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto, in Lombardia
« Risposta #63 il: Gennaio 09, 2008, 06:46:43 pm »

Ad esempio: i calciatori fanno parte del mondo dello spettacolo? eppure a me risulta, ma con beneficio di  inventario, che anche loro siano iscritti all'enpals.

I calciatori lo sono eccome... tutto il mondo dello sport è considerato spettacolo! :wink:
Senza andare troppo lontano per verificare, se vuoi avere una conferma di quello che dico, prova a leggere le categorie di appartenenza di lavoratori che ci sono sul tuo libretto personale ENPALS... vedrai che i baristi non ci sono! :afro:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #64 il: Gennaio 09, 2008, 06:48:43 pm »
... TU contro  Mancini ultimamente ne hai riempiti di thread con post OT e personali......
ta se un brau fioeu.........ma a volte non ti capisco!!!!
Ciccio... sei un grande! :afro:

... Io ci ho rinunciato! :undecided:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #65 il: Gennaio 09, 2008, 06:52:22 pm »
Cari ragazzi,il buongiorno si vede dal mattino e abbiamo cominciato proprio male il nuovo anno.
Non esistono post privati e personali,TUTTI possono, se vogliono, scrivere le proprie opinioni,
anche colui che non conosce molto in materia,e da quello che leggo la confusione regna sovrana.
Nessuno ha titoli per dare lezioni agli altri.

Vi INVITO quindi a NON RISPONDERE se ritenete il post di qualche iscritto inutile o non interessante,per qualcun altro,
 interessante potrebbe esserlo.

Non voglio passare il mio tempo a correggere una classe,siete abbastanza grandi per mantenere autocontrollo.

P.S.
Il cazzeggio è gradito,quando è limitato e non abbiamo mai cancellato post per delle faccine o qualche battutina,quelle
servono per parlare di argomenti seri in modo rilassato.

Ma è chiaro che qui non si tratta più di cazzeggio ma di vere e proprie sfide tra persone che si detestano.

Una cosa è certa,non abbiamo lavorato a GRATIS per 5 anni,per veder distruggere il nostro lavoro per delle liti infantili.
E non permetteremo a NESSUNO di distruggere quello che abbiamo costruito con tanta fatica.
Vogliamo lavorare per portare altri artisti nel prossimo futuro e abbiamo bisogno di persone costruttive e non distruttive.

Se vogliamo far crescere questo mondo che amiamo,dobbiamo mettere da parte certi atteggiamenti.
Questi atteggiamenti e prevaricazioni stanno allontanando molte persone dalla salsa e parlo in generale della crisi che attanaglia tutto il nostro mondo.
Le persone quando vedono queste cose si allontanano schifate e non tornano più.
Viviamo già in un mondo di MONNEZZA.
Su un forum almeno si vuol poter dire la propria senza essere odiati scrivendo in tutta tranquillità!

Mi AUGURO di essere stato chiaro!

E adesso continuamo la discussione ON TOPIC.




Caro Tommy... messaggio ricevuto! :afro:
Per quel che mi riguarda la questione E' CHIUSA! :coolsmiley:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #66 il: Gennaio 10, 2008, 01:48:48 am »
Ho appena ricevuto un'ulteriore testimonianza dell'uso di registrazioni fantasma, da un noto dj professionista (di salsa).

Mi fa: "Fanno venire la gente da fuori affinché non vengano riconosciuti, pagano il biglietto come fossero clienti e poi.... zac!"

Ho chiesto la questione del mandatario/funzionario, ma non la conosceva; però mi ha ribadito la questione della "persona che viene da fuori".

Una domanda: ma i funzionari vengono solo da Roma? O possono essere anche in altre regioni?

Offline AlbertoG

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 489
  • Karma: +10/-2
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #67 il: Gennaio 10, 2008, 10:21:55 am »
Ho appena ricevuto un'ulteriore testimonianza dell'uso di registrazioni fantasma, da un noto dj professionista (di salsa).

Mi fa: "Fanno venire la gente da fuori affinché non vengano riconosciuti, pagano il biglietto come fossero clienti e poi.... zac!"

Ho chiesto la questione del mandatario/funzionario, ma non la conosceva; però mi ha ribadito la questione della "persona che viene da fuori".

Una domanda: ma i funzionari vengono solo da Roma? O possono essere anche in altre regioni?
Sono quasi certo che ci sia una sede anche a Bologna. Una delle volte che sono venuti, dicevano di essere di Bologna, ma non ho capito se abitavano li e lavoravano per la sede di Roma, o se esiste proprio una sede a Bologna.

Morale della favola? Cosa è successo nel caso che riporti ad esempio?

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #68 il: Gennaio 10, 2008, 01:13:56 pm »
Ho appena ricevuto un'ulteriore testimonianza dell'uso di registrazioni fantasma, da un noto dj professionista (di salsa).


E di grazia... chi sarebbe qusto noto DJ professionista ? :coolsmiley:
Possibile che costui, essendo così importante NON SAPPIA qual'è la differenza fra mandatario e funzionario?
Mah.... :undecided:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #69 il: Gennaio 10, 2008, 04:21:00 pm »
Non coinvolgete professionisti che NON scrivono su questo forum.
Grazie. :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #70 il: Gennaio 10, 2008, 07:22:22 pm »
A me questa storia mi sa tanto da GRANDE FRATELLO  che visto oramai quasi nessuno se lo inc.... quest' anno si portano nella casa un trans............. :grin:  :grin:  :grin:
A parte gli scherzi ma mi sa tanto di una gran bufala ..........poi magari sbaglio ma questo è il mio parere

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #71 il: Gennaio 10, 2008, 07:50:02 pm »
Anzi faro' di piu' domani chiamo il grande enrico e le chiedo se tutto questo è vero e visto la sua serietà quello che mi dira' lo prenderò come bibbia

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #72 il: Gennaio 11, 2008, 09:34:03 am »
Non coinvolgete professionisti che NON scrivono su questo forum.


Tranquillo Tommy che manco mi passava per l'anticamera del cervello di fare una cosa di utilità zero  :shocked:

Non avevo menzionato il padre della mia amica, figuriamoci il dj  :rolleyes:

Vedo però che il mio post non è stato "codificato", e allora mi ri-spiego; lo scopo era di "rinforzare" i seguenti concetti:
 
1) anche dj "che stanno sul pezzo" (come già visto con Beto che lavora da 15 anni)
2) parlano dell'esistenza delle registrazioni fantasma
3) e dettagliano la questione dell'extraregionalità.


Morale della favola? Cosa è successo nel caso che riporti ad esempio?

Non era un caso. A parte che il tipo l'ho ritrovato per la seconda volta in chat solo un mese dopo che me lo avevano presentato in chat durante la trasmissione di Pepe Bassan, ma come puoi immaginare non ho confidenza e quindi il mio approccio è stato molto generico, quindi la sua risposta lo è stata altrettanto.

Anzi faro' di piu' domani chiamo il grande enrico e le chiedo se tutto questo è vero e visto la sua serietà quello che mi dira' lo prenderò come bibbia

Io invece andrò direttamente dal responsabile SIAE della mia zona che al sabato sera balla sempre nella balera sotto casa mia; mi sorbirò un po' di lissio, ma almeno avrò notizie finalmente ufficiali.

Dalla SIAE in persona.

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #73 il: Gennaio 11, 2008, 12:07:54 pm »
Non coinvolgete professionisti che NON scrivono su questo forum.


Tranquillo Tommy che manco mi passava per l'anticamera del cervello di fare una cosa di utilità zero  :shocked:

Non avevo menzionato il padre della mia amica, figuriamoci il dj  :rolleyes:

Vedo però che il mio post non è stato "codificato", e allora mi ri-spiego; lo scopo era di "rinforzare" i seguenti concetti:
 
1) anche dj "che stanno sul pezzo" (come già visto con Beto che lavora da 15 anni)
2) parlano dell'esistenza delle registrazioni fantasma
3) e dettagliano la questione dell'extraregionalità.


Morale della favola? Cosa è successo nel caso che riporti ad esempio?

Non era un caso. A parte che il tipo l'ho ritrovato per la seconda volta in chat solo un mese dopo che me lo avevano presentato in chat durante la trasmissione di Pepe Bassan, ma come puoi immaginare non ho confidenza e quindi il mio approccio è stato molto generico, quindi la sua risposta lo è stata altrettanto.

Anzi faro' di piu' domani chiamo il grande enrico e le chiedo se tutto questo è vero e visto la sua serietà quello che mi dira' lo prenderò come bibbia

Io invece andrò direttamente dal responsabile SIAE della mia zona che al sabato sera balla sempre nella balera sotto casa mia; mi sorbirò un po' di lissio, ma almeno avrò notizie finalmente ufficiali.

Dalla SIAE in persona.

Andiamo per gradi:

1 - I DJ che menzioni hanno MAI SUBITO IN PERSONA quello che TU vai affermando?
2 - Quanto può essere valida una conversazione in chat SE NON CONOSCI PERSONALMENTE IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE? Farne il nome renderebbe credibile ciò che vai affermando, se sei sicuro di quello che dici, e non screditerebbe nessuno! :coolsmiley:
3 - Il padre della tua amica (con tutto il rispetto parlando) sicuramente non se lo filerebbe nessuno...
ma un NOTO PROFESSIONISTA SI! :undecided:
Tutti quanti ti stiamo dicendo che è solo una gran cazzata... e tu non ci stai fornedo dei riscontri oggettivi per confutare quello che noi affermiamo, ma solo la tua parola! :coolsmiley:


Ad ogni modo... ribadisco che per me la questione in oggetto è chiusa...
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: La Siae registra in segreto...
« Risposta #74 il: Gennaio 11, 2008, 06:58:19 pm »
OT MODE ON
...noto che tutti voi dite che si tratta di gran cazzata...ed io, che mi sono limitato a dire che si tratta FORSE di una "sciocchezza", mi sono beccato il cazziatone.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
OT MODE OFF