Son contento per come si sta sviluppando il thread da me ideato, nonostante debba per la seconda volta ricordare il seguente
QUESTO E' UN THREAD DI SERVIZIO, NON E' CAZZEGGIO.Ripeto (spero) per l'ultima volta che convogliando qui le varie esperienze, voci, riscontri possiamo far emergere cose che magari alcuni sanno, altri no e altri ancora conoscono erroneamente (l'esempio della differenza tra Siae, Enpals e Cooperativa/Associazione Musicale è stato emblematico di dove può arrivare la confusione).
Si era partiti subito gridando alla bufala per poi riscontrare che questa supposta "bufala" l'hanno vissuta anche altre persone (e da che mondo è mondo le voci non nascono dal nulla).
Ciononostante, dopo tre giorni c'è ancora chi entra in questo thread per tentare di screditare chi sta cercando di approfondire una cosa utile a TUTTI...
concordo...a me se sembra una sciocchezza questa storia delle registrazioni fantasma di altri funzionari non di regione...
... salvo poi sprofondare nel dubbio due post dopo, venendo a conoscenza della differenza tra mandatario e funzionario.
Gmonthy,
Se la tua esperienza in consolle è ancora limitata alla sostituzione ***************, non hai titolo per entrare in una discussione COSTRUTTIVA E DETTAGLIATA cercando di liquidare altri, (e finendo poi per liquidare te stesso).
Se devi entrare in un thread di approfondimento in continuo sviluppo, giusto per dare aria alla bocca, sei vivamente pregato di tornartene nel cazzeggio.
Qua nel mio thread è ben accetta gente che porta esperienze, e non "impressioni"; quelle non ci servono, grazie.
E adesso mi auguro di non dover tornare più sullo SCOPO del mio thread, please.