Ciaoooooooooooo.....!!!!!!!
Ebbene si !
Mi hai sgamato, sono Silvia di Perugia.
Da quanto ballo..?? ho cominciato con la danza moderna-contemporanea a 16anni all'Accademia a Perugia (di nascosto dai miei facevo 50km in autobus dopo scuola)..
I caraibici invece nel lontano '96 con la mitica Fernanda (a Gubbio) , ho cominciato con i primi movimenti di bacino e salsa cubana ma poi ho interrotto per 7 anni !...Negli ultimi 5 anni ho preso parte ad almeno 5 scuole di ballo diverse (caraibici) ma la mia passione sono gli spettacoli musica-teatro.. lì mi esprimo al meglio. Una passione fin da piccola ma ostacolata e non ho potuto coltivarla come volevo! Ultimamente ho perfezionato lo stile portoricano nei vari tempi, prima 3 anni di Los Angeles e recentemente qualche lezione privata di New York Style, ma purtroppo non ho potuto andare all'estero
. Magari un giorno andrò a New York o Puertorico !!!
I miei musicisti preferiti ...beh
.sono tanti "Nino Zegarra","Tito Puente","Wilie Colon", "Hector Lavoe", "Cheo Feliciano", "Eddie Santiago"...devo continuare ??
LA MIA BALLERINA PREFERITA è (AL MOMENTO) NENCY ORTIZ e invece il ballerino preferito, non saprei sceglierne uno, diciamo che ce ne sono tanti, ognuno speciale per le sue caratteristiche e performance, forse direi ...
Frenkie Martinez nel suo genere e "Il Re del Mambo" rimane siempre il Maestro!
e se volete divertivi a guardare il link quì sotto con Jonatha forse qualcuno riconosce il luogo, l'anno e la ballerina
http://it.youtube.com/watch?v=m-OIYEq6uAU[yt=425,350]m-OIYEq6uAU[/yt]
Un bacione e spero di riverVi tutti e anche di più al prossimo incontro di Salsa Classica dalle mie parti