Ringraziamo Calleluna? almeno lei è tornata sull'argomento....
Sono d'accordo con Tumbao: noi femminucce siamo attirate forse di più dal ballo.... Come Mery e Patty, io non ce la farei a stare ferma, e tante volte mi sono fatta trascinare così tanto dalla musica da dimenticarmi pure di chiedere di chi fosse il pezzo.... Chi mi conosce sa bene cosa voglio dire e confermerà la mia ignoranza (e scarsa memoria...) in fatto di autori e titoli. (ringrazio però una sanro che ultimamente si è impegnato per istruirmi almeno un pò....) Io penso si dovrebbe uscire dal minato campo degli stereotipi Maschio/Femmina..... anche perchè sennò attacco con i discorsi da Naturalista!!!!!!
E agli OMARINI, attenzione!!! Non ci fate una bella figura con commenti sulla gnoccaggine o meno delle DJ....
Anche perchè allora anche noi potremmo richiedere solo uomini di un certo stampo in consolle.... ma gracie a Dio siamo ancora guidate dalle nostre orecchie che da altro....
Detto questo, Complimenti a tutti per la sincerità, anche se, d'accordo con Mary, sostengo anche la necessità di discutere con toni più pacati. Per fortuna in questo forum ci sono persone veramente molto intelligenti, che riescono a percepire cosa c'è dietro un commento un pò rude, perchè credo solo di questo si sia trattato....
per il resto, SAREBBE BELLO SENTIRE L'OPINIONE DI QUALCHE ALTRA DONNA. Voi fareste il DJ? Se si/no, Perchè?
Bacilli a Tutti!!!