Autore Topic: Le Donne DJ  (Letto 33309 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #120 il: Gennaio 09, 2008, 06:55:11 pm »
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline calleluna

  • Full Member
  • ****
  • Post: 194
  • Karma: +18/-6
  • Sesso: Femmina
  • PAOLA!!!
Re: Le Donne DJ
« Risposta #121 il: Gennaio 11, 2008, 08:47:55 pm »
qui nel casertano ce n'è una che si chiama DJ PAOLA... e preciso... NON SONO IO!!!!
personalmente la musica che mette a me non piace...
non ne conosco altre solo la GIORGIA della quale lessi qualcosa su un giornale salsero... contiamole silly
io dico che in tutt'Italia massimo 20/25 ( e se fosse così sarebbe incoraggiante... diciamo che ho detto un numero ottimista).
oye lo que te conviene!

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #122 il: Gennaio 13, 2008, 11:57:30 pm »
A Reggio e Modena, direi zero.

1 a Parma..

Offline CACIMBO

  • Jr. Member
  • **
  • C
  • Post: 5
  • Karma: +5/-0
Re: Le Donne DJ
« Risposta #123 il: Gennaio 14, 2008, 01:36:32 am »
CIAO ..CARISSIMA IO NON TI HO ASCOLTATA, MA SONO SICURO VISTO I GUSTI DI MAX TOMMY E IMMAGINO ANCHE I TUOI LA MUSICA  SARA' STATA TREMENDA :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le Donne DJ
« Risposta #124 il: Gennaio 14, 2008, 11:52:04 am »
Ringraziamo Calleluna? almeno lei è tornata sull'argomento....
Sono d'accordo con Tumbao: noi femminucce siamo attirate forse di più dal ballo.... Come Mery e Patty, io non ce la farei a stare ferma, e tante volte mi sono fatta trascinare così tanto dalla musica da dimenticarmi pure di chiedere di chi fosse il pezzo.... Chi mi conosce sa bene cosa voglio dire e confermerà la mia ignoranza (e scarsa memoria...) in fatto di autori e titoli. (ringrazio però una sanro che ultimamente si è impegnato per istruirmi almeno un pò....) Io penso si dovrebbe uscire dal minato campo degli stereotipi Maschio/Femmina..... anche perchè sennò attacco con i discorsi da Naturalista!!!!!!
E agli OMARINI, attenzione!!! Non ci fate una bella figura con commenti sulla gnoccaggine o meno delle DJ.... :wink:
Anche perchè allora anche noi potremmo richiedere solo uomini di un certo stampo in consolle.... ma gracie a Dio siamo ancora guidate dalle nostre orecchie che da altro....

Detto questo, Complimenti a tutti per la sincerità, anche se, d'accordo con Mary, sostengo anche la necessità di discutere con toni più pacati. Per fortuna in questo forum ci sono persone veramente molto intelligenti, che riescono a percepire cosa c'è dietro un commento un pò rude, perchè credo solo di questo si sia trattato....

per il resto, SAREBBE BELLO SENTIRE L'OPINIONE DI QUALCHE ALTRA DONNA. Voi fareste il DJ? Se si/no, Perchè?

Bacilli a Tutti!!!
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline AlbertoG

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 489
  • Karma: +10/-2
Re: Le Donne DJ
« Risposta #125 il: Gennaio 14, 2008, 01:22:09 pm »
E agli OMARINI, attenzione!!! Non ci fate una bella figura con commenti sulla gnoccaggine o meno delle DJ.... :wink:
Anche perchè allora anche noi potremmo richiedere solo uomini di un certo stampo in consolle.... ma gracie a Dio siamo ancora guidate dalle nostre orecchie che da altro....

.... da altro?!?!?!?  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Ps. prendilo come scherzo.

E' un  po' che leggo, e vorrei dire una cosa, ma perchè non si può vedere il Dj come una cosa asessuata? E' vero ci sono più dj uomini, probabilmente per ragioni storiche e limiti culturali, ma non vedo nessuno motivo per cui un dj donna debba essere più o meno bravo di un dj uomo.
pero' una domanda per voi ragazze ce l'ho, se in consolle vi fosse una Dj donna che oltre che brava facesse parte del T.I.T. (Topo Imperiale Team) non scatterebbe una sana concorrenza, piu' tipica di voi donzelle che di noi esseri di sesso maschile?

Ragazze mi raccomando... non lapidatemi!

Offline calleluna

  • Full Member
  • ****
  • Post: 194
  • Karma: +18/-6
  • Sesso: Femmina
  • PAOLA!!!
Re: Le Donne DJ
« Risposta #126 il: Gennaio 14, 2008, 02:26:14 pm »
io probabilmente lo farei... solo che non mi sono mai lanciata dietro una consolle per piu' di 5 minuti quindi
con tutte le cose tecniche da gestire avrei bisogno di un mentore!
a me nn interessa se il dj è maschio o femmina o gay... è la salsa che mette quella alla quale richiedo gli
"ATTRIBUTI"!
smack
oye lo que te conviene!

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #127 il: Gennaio 14, 2008, 02:28:12 pm »
pero' una domanda per voi ragazze ce l'ho, se in consolle vi fosse una Dj donna che oltre che brava facesse parte del T.I.T. (Topo Imperiale Team) non scatterebbe una sana concorrenza, piu' tipica di voi donzelle che di noi esseri di sesso maschile?


Come se invece giù dalla consolle non ce ne fossero  :2funny: :2funny: :2funny:

La competizione è un altro dei luoghi comuni che ci avete appioppato voi uomini  :2funny:

Come se voi non lo foste....  :rolleyes:

Per quanto riguarda invece il guardare il dj in maniera asessuata (e che è? un angelo???  :wink:) è normale che ci si facciano delle domande: nelle posizioni di una certa rilevanza la società non ci mette quasi mai le donne. Poche donne manager, poche donne in politica, le donne in secondo piano nelle religioni....

E secondo me in questi casi (e anche nel caso più frivolo della consolle) la colpa è proprio di noi donne....  :rolleyes:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #128 il: Gennaio 14, 2008, 02:29:06 pm »
è la salsa che mette quella alla quale richiedo gli
"ATTRIBUTI"!


Calleluna for president!!!!  :smitten:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #129 il: Gennaio 15, 2008, 12:46:39 am »
solo che non mi sono mai lanciata dietro una consolle
..e hai fatto bene, in genere c'è poco spazio..eheheheh..
con tutte le cose tecniche da gestire avrei bisogno di un mentore!
Questo intendo.
Le cose tecniche e tecnologiche, sono il pane degli uomini, in generale, non è un fatto di stereotipi, è realtà...

Offline calleluna

  • Full Member
  • ****
  • Post: 194
  • Karma: +18/-6
  • Sesso: Femmina
  • PAOLA!!!
Re: Le Donne DJ
« Risposta #130 il: Gennaio 15, 2008, 08:22:56 pm »
NO COMMENT!!!
 :lipsrsealed: :uglystupid2:
oye lo que te conviene!

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #131 il: Gennaio 15, 2008, 08:28:44 pm »
Questo intendo.
Le cose tecniche e tecnologiche, sono il pane degli uomini, in generale, non è un fatto di stereotipi, è realtà...
mi dispiace tumbao...ma ti sbagli...conosco donne molto molto abituate a lavorare con tecnologie spinte...e anche uomini totalmente imbranati :crazy2:...non generalizzerei....ops, ma forse volevi scherzare e ti ho preso sul serio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #132 il: Gennaio 16, 2008, 11:50:43 pm »
No no, non era ironico.

Hai ragione, ma le percentuali sono diverse...

Offline calleluna

  • Full Member
  • ****
  • Post: 194
  • Karma: +18/-6
  • Sesso: Femmina
  • PAOLA!!!
Re: Le Donne DJ
« Risposta #133 il: Gennaio 17, 2008, 01:23:14 pm »
misoginia o semplice rancore???
Tumbao, un nome tan sabroso deve pur celare qualcosa di buono,
sciogli la cortina di ghiaccio e abbraccia le donne con i loro molteplici pregi
e piccolissimi difetti...
oye lo que te conviene!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Le Donne DJ
« Risposta #134 il: Gennaio 17, 2008, 02:10:01 pm »
Dai Tumbao...sciogliti!!  :cheesy: :afro:
Questo gigante buono...in fondo è un tenerone. :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica