Autore Topic: Le Donne DJ  (Letto 33317 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Le Donne DJ
« Risposta #105 il: Gennaio 08, 2008, 12:24:25 am »

1200 persone in una pista dove le hai mai viste? :grin:

Beh caro Tommy...
per quel che mi riguarda 1200 persone le ho avute in pista al SALSA QUE TE PASA dello scorso anno ( e non solo lì, per fortuna!) :afro:
Per le mie referenze chiedi pure a Coccinella che era presente! :coolsmiley:
Prova ad andare a vedere il 3d riguardante il mio benvenuto sul forum e te ne renderai conto anche tu! :wink:


OT:
Non ti conosco, quindi potrai anche essere un bravo dj, non lo metto in dubbio. Ma leggendo i tuoi interventi non è certo possibile farsi un'opinione altrettanto positiva riguardo al tuo modo di porti rispetto alle altre persone che interagiscono su questo forum.

FINE OT. (sorry Max)
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #106 il: Gennaio 08, 2008, 12:41:14 am »
Caro Anthony....  :afro:

E chi se la prende???   :wink:

Ti ho anche dato ragione....la mia inesperienza dietro alla consolle è grande e spero un giorno di potermi permettere di studiare da un bravo dj.  :smiley:


Comunque io accetto le critiche; non possono far altro che farmi crescere e permettermi di migliorare...

Cara Cafè Caribe... io non sono in polemica con te! :wink:
Con questo post dimostri di essere una bella persona soprattutto intelligente ed umile! :afro:
Sai... per quel che mi riguarda non sono le critiche a spaventarmi... ma i complimenti! :undecided:
La critica ti permette di crescere e migliorare... i complimenti lasciano il tempo che trovano! :coolsmiley:
Purtroppo ci sono in giro tanti improvvisati che pensano che, essendo dei collezionisti ed avere tanti dischi sia sufficente per essere in grado di salire in consolle e fare il DJ!!! :shocked:
Se la tua intenzione è quella di continuare in questo settore il miglior consiglio che posso darti è quello di studiare con con vero professionista ed applicarti tanto e con passione! :wink:
Visto che sei di Torino ti segnalo il collega Corrado El Diablo a Biella... è un grande in tutti i sensi! :afro:
E a chi pensa che per fare il Dj basti solamente andare in consolle e spippolare quattro bottoni dico...
GRAN BRUTTA COSA L'INVIDIA!!!
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #107 il: Gennaio 08, 2008, 12:45:49 am »
Caro Anthony....  :afro:

E chi se la prende???   :wink:

Ti ho anche dato ragione....la mia inesperienza dietro alla consolle è grande e spero un giorno di potermi permettere di studiare da un bravo dj.  :smiley:


Comunque io accetto le critiche; non possono far altro che farmi crescere e permettermi di migliorare...

Cara Cafè Caribe... io non sono in polemica con te! :wink:
Con questo post dimostri di essere una bella persona soprattutto intelligente ed umile! :afro:
Sai... per quel che mi riguarda non sono le critiche a spaventarmi... ma i complimenti! :undecided:
La critica ti permette di crescere e migliorare... i complimenti lasciano il tempo che trovano! :coolsmiley:
Purtroppo ci sono in giro tanti improvvisati che pensano che, essendo dei collezionisti ed avere tanti dischi sia sufficente per essere in grado di salire in consolle e fare il DJ!!! :shocked:
Se la tua intenzione è quella di continuare in questo settore il miglior consiglio che posso darti è quello di studiare con con vero professionista del settore ed applicarti tanto e con passione! :wink:
Visto che sei di Torino ti segnalo il collega Corrado El Diablo a Biella... è un grande in tutti i sensi! :afro:
E a chi pensa che per fare il Dj basti solamente andare in consolle e spippolare quattro bottoni dico...
GRAN BRUTTA COSA L'INVIDIA!!!

Benissimo...  :smiley:

Se ne avrò occasione studierò con il mio primo maestro, Renato Ghelli.

Detto questo ti propongo di mettere fine alla polemica nata su questo thread per dare vita a qualcosa di nuovo!  :afro:

Ad es. Tambor ha scritto un thread chiedendo ai dj quali canzoni non mancano alla propria serata. perchè non vai a rispondere?  :rolleyes:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #108 il: Gennaio 08, 2008, 12:47:55 am »

1200 persone in una pista dove le hai mai viste? :grin:

Beh caro Tommy...
per quel che mi riguarda 1200 persone le ho avute in pista al SALSA QUE TE PASA dello scorso anno ( e non solo lì, per fortuna!) :afro:
Per le mie referenze chiedi pure a Coccinella che era presente! :coolsmiley:
Prova ad andare a vedere il 3d riguardante il mio benvenuto sul forum e te ne renderai conto anche tu! :wink:


OT:
Non ti conosco, quindi potrai anche essere un bravo dj, non lo metto in dubbio. Ma leggendo i tuoi interventi non è certo possibile farsi un'opinione altrettanto positiva riguardo al tuo modo di porti rispetto alle altre persone che interagiscono su questo forum.

FINE OT. (sorry Max)
Mary... io sono fatto così... NEL BENE O NEL MALE DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO E NON FACCIO IL PARAC U L O CON NESSUNO!!! :coolsmiley:
Lo sò benissimo che la sincerità e la schiettezza non sono doti gradite ai più... ma io lo considero un pregio  non un difetto! :wink:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #109 il: Gennaio 08, 2008, 12:53:00 am »


Benissimo...  :smiley:

Se ne avrò occasione studierò con il mio primo maestro, Renato Ghelli.


Ops... mi ero dimenticato del grande Renato!!! :wink:
Brava... spero che tu lo faccia! :afro:

Per quanto mi riguarda il 3d di Tambor non è di mio interesse... NON SONO USO AD FARE DELLE SCALETTE NELLE MIE SERATE! :shocked:
Quello che può piacere a me potrebbe non piacere ad altri! :coolsmiley:
Guardo la pista e mi regolo di conseguenza! :afro:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Le Donne DJ
« Risposta #110 il: Gennaio 08, 2008, 01:07:55 am »

1200 persone in una pista dove le hai mai viste? :grin:

Beh caro Tommy...
per quel che mi riguarda 1200 persone le ho avute in pista al SALSA QUE TE PASA dello scorso anno ( e non solo lì, per fortuna!) :afro:
Per le mie referenze chiedi pure a Coccinella che era presente! :coolsmiley:
Prova ad andare a vedere il 3d riguardante il mio benvenuto sul forum e te ne renderai conto anche tu! :wink:


OT:
Non ti conosco, quindi potrai anche essere un bravo dj, non lo metto in dubbio. Ma leggendo i tuoi interventi non è certo possibile farsi un'opinione altrettanto positiva riguardo al tuo modo di porti rispetto alle altre persone che interagiscono su questo forum.

FINE OT. (sorry Max)
Mary... io sono fatto così... NEL BENE O NEL MALE DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO E NON FACCIO IL PARAC U L O CON NESSUNO!!! :coolsmiley:
Lo sò benissimo che la sincerità e la schiettezza non sono doti gradite ai più... ma io lo considero un pregio  non un difetto! :wink:

Anch'io apprezzo la sincerità e per questo motivo ho scritto il post.
Vedi, tanti tuoi interventi più che sinceri sembrano essere stati scritti con lo scopo di provocare in senso negativo... ci sono modi e modi di esprimere la propria opinione... Ovviamente mi rendo conto che il linguaggio scritto si presta facilmente ai fraintendimenti! Resta il fatto che leggendo tanti post la mia impressione è stata quella e mi è dispiaciuto, così ho voluto comunicartelo... Il mio intervento quindi era più che altro una segnalazione per poter ristabilire il clima positivo che abitualmente anima tutti i thread e che rende piacevole la lettura e l'interazione  :afro: nel caso non fossi stata l'unica ad avere quest'impressione...
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #111 il: Gennaio 08, 2008, 01:31:34 am »

Anch'io apprezzo la sincerità e per questo motivo ho scritto il post.
Vedi, tanti tuoi interventi più che sinceri sembrano essere stati scritti con lo scopo di provocare in senso negativo... ci sono modi e modi di esprimere la propria opinione... Ovviamente mi rendo conto che il linguaggio scritto si presta facilmente ai fraintendimenti! Resta il fatto che leggendo tanti post la mia impressione è stata quella e mi è dispiaciuto, così ho voluto comunicartelo... Il mio intervento quindi era più che altro una segnalazione per poter ristabilire il clima positivo che abitualmente anima tutti i thread e che rende piacevole la lettura e l'interazione  :afro: nel caso non fossi stata l'unica ad avere quest'impressione...
Da quello che scrivi ne deduco che sei una persona sincera e questo ti fà onore! (cosa comune alla maggior parte delle donne!!!)
Non per niente le donne sono un passo avanti agli uomini per queste cose e da sempre preferisco essere la compagnia stesse a quella degli uomini... per tanti buoni motivi! :wink:
Grazie Mary... ci vorrebbero più persone come te nella vita di tutti i giorni! :afro:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline mery

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 176
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le Donne DJ
« Risposta #112 il: Gennaio 08, 2008, 03:37:03 am »
hum però....a me ste dj donne mi ispirano  :azn:  :cool:  :afro:    :wink:

Beccato!!!!! attento...

Offline mery

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 176
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le Donne DJ
« Risposta #113 il: Gennaio 08, 2008, 04:34:53 am »
Io non potrei mai fare da Dj... Sarebbe impossibile per me non ballare......
Ero presente alla festa di capodanno e faccio i miei complimenti a Caffè Caribe, non penso sinceramente che alle prime esperienze si possa essere bravi e disinvolti con il microfono davanti a tanta gente...Sicuramente l'esperienza è qualcosa che non si acquista con i dischi, su questo sono d'accordo ma bisogna pur cominciare a farsela... E non lo dico perchè sono una sua conoscente, anche perchè non credo che la gente balli una canzone che non gli piace solo perchè conosce chi è in consolle...
Senza fare alcun riferimento, penso che si possa essere sinceri dicendo semplicemente le cose in modo diverso,senza peccare di presunzione.. Non si può sapere tutto specialmente se non si è presenti...


Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Le Donne DJ
« Risposta #114 il: Gennaio 08, 2008, 12:35:03 pm »
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #115 il: Gennaio 08, 2008, 02:13:41 pm »


Benissimo...  :smiley:

Se ne avrò occasione studierò con il mio primo maestro, Renato Ghelli.


Ops... mi ero dimenticato del grande Renato!!! :wink:
Brava... spero che tu lo faccia! :afro:

Per quanto mi riguarda il 3d di Tambor non è di mio interesse... NON SONO USO AD FARE DELLE SCALETTE NELLE MIE SERATE! :shocked:
Quello che può piacere a me potrebbe non piacere ad altri! :coolsmiley:
Guardo la pista e mi regolo di conseguenza! :afro:

Caro Anthony infatti nessun dj che si rispetti si può preparare delle scalette musicali senza sapere la tipologia di gente ce può trovare durante la serata, nel 3D non ho chiesto la scaletta ma quali sono i pezzi classici che proponete, se vedi la mia lista non cè neanche un pezzo che possa attirare l' attenzione di un collezionista o esperto di salsa classica, ma sono tutti brani che possono ricordare un qualcosa nei tempi addietro.Pensa che una sera un ragazzo mi disse mi stai facendo ricordare con la tua musica i bei tempi del cocoloco e del sabor.
Con questa precisazione esco da questo 3D perchè gli argomenti che si stanno trattando non li ritengo di mio interesse o meglio sono degenerati ADIOS QUE DIOS TE BENDIGA HERMANO

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #116 il: Gennaio 09, 2008, 12:19:10 am »

Caro Anthony infatti nessun dj che si rispetti si può preparare delle scalette musicali senza sapere la tipologia di gente ce può trovare durante la serata, nel 3D non ho chiesto la scaletta ma quali sono i pezzi classici che proponete, se vedi la mia lista non cè neanche un pezzo che possa attirare l' attenzione di un collezionista o esperto di salsa classica, ma sono tutti brani che possono ricordare un qualcosa nei tempi addietro.Pensa che una sera un ragazzo mi disse mi stai facendo ricordare con la tua musica i bei tempi del cocoloco e del sabor.
Con questa precisazione esco da questo 3D perchè gli argomenti che si stanno trattando non li ritengo di mio interesse o meglio sono degenerati ADIOS QUE DIOS TE BENDIGA HERMANO

OT
Caro Tambor, ti chiedo scusa... non intendevo dire che tu hai una scaletta mentre fai serata... volevo dire solo che io non ho una scaletta di preferenza dei brani nel fare una serata!
Mi spiego meglio:
Il tuo 3d chiede " QUALI SONO I BRANI CHE NON MANCANO MAI NELLE VOSTRE SERATE"... giusto?
Io ti rispondo che se hai delle preferenze musicali rischi di fossilizzarti solo su quelle e di essere ripetitivo, mentre nella valigia probabilmente hai una valanga di dischi di cui magari non hai mai messo un brano per dimenticanza o per altro!
Il mio obiettivo principale è di non fare MAI una serata uguale all'altra... magari gli artisti sono sempre quelli, ma faccio girare anche i pezzi meno "famosi" ed altrettanto belli!
Spero con questo di aver chiarito ogni equivoco! :afro:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #117 il: Gennaio 09, 2008, 01:43:38 am »
OT
Caro Tambor, ti chiedo scusa... non intendevo dire che tu hai una scaletta mentre fai serata... volevo dire solo che io non ho una scaletta di preferenza dei brani nel fare una serata!
Mi spiego meglio:
Il tuo 3d chiede " QUALI SONO I BRANI CHE NON MANCANO MAI NELLE VOSTRE SERATE"... giusto?
Io ti rispondo che se hai delle preferenze musicali rischi di fossilizzarti solo su quelle e di essere ripetitivo, mentre nella valigia probabilmente hai una valanga di dischi di cui magari non hai mai messo un brano per dimenticanza o per altro!
Il mio obiettivo principale è di non fare MAI una serata uguale all'altra... magari gli artisti sono sempre quelli, ma faccio girare anche i pezzi meno "famosi" ed altrettanto belli!
Spero con questo di aver chiarito ogni equivoco! :afro:


Ecco...è molto più bello leggerti con questi toni!  :smiley:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #118 il: Gennaio 09, 2008, 07:56:40 am »

Ecco...è molto più bello leggerti con questi toni!  :smiley:

Dopo aver toccato il fondo come ieri notte potevo solo risalire... altri invece vanno oltre e continuano a scavare a due mani!  :coolsmiley: :wink:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #119 il: Gennaio 09, 2008, 01:38:24 pm »

Caro Anthony infatti nessun dj che si rispetti si può preparare delle scalette musicali senza sapere la tipologia di gente ce può trovare durante la serata, nel 3D non ho chiesto la scaletta ma quali sono i pezzi classici che proponete, se vedi la mia lista non cè neanche un pezzo che possa attirare l' attenzione di un collezionista o esperto di salsa classica, ma sono tutti brani che possono ricordare un qualcosa nei tempi addietro.Pensa che una sera un ragazzo mi disse mi stai facendo ricordare con la tua musica i bei tempi del cocoloco e del sabor.
Con questa precisazione esco da questo 3D perchè gli argomenti che si stanno trattando non li ritengo di mio interesse o meglio sono degenerati ADIOS QUE DIOS TE BENDIGA HERMANO

OT
Caro Tambor, ti chiedo scusa... non intendevo dire che tu hai una scaletta mentre fai serata... volevo dire solo che io non ho una scaletta di preferenza dei brani nel fare una serata!
Mi spiego meglio:
Il tuo 3d chiede " QUALI SONO I BRANI CHE NON MANCANO MAI NELLE VOSTRE SERATE"... giusto?
Io ti rispondo che se hai delle preferenze musicali rischi di fossilizzarti solo su quelle e di essere ripetitivo, mentre nella valigia probabilmente hai una valanga di dischi di cui magari non hai mai messo un brano per dimenticanza o per altro!
Il mio obiettivo principale è di non fare MAI una serata uguale all'altra... magari gli artisti sono sempre quelli, ma faccio girare anche i pezzi meno "famosi" ed altrettanto belli!
Spero con questo di aver chiarito ogni equivoco! :afro:


Chiarito  :afro:  :afro:  :afro: