Caro Anthony....
E chi se la prende???
Ti ho anche dato ragione....la mia inesperienza dietro alla consolle è grande e spero un giorno di potermi permettere di studiare da un bravo dj.
Comunque io accetto le critiche; non possono far altro che farmi crescere e permettermi di migliorare...
Cara Cafè Caribe... io non sono in polemica con te!
Con questo post dimostri di essere una bella persona soprattutto intelligente ed umile!
Sai... per quel che mi riguarda non sono le critiche a spaventarmi... ma i complimenti!
La critica ti permette di crescere e migliorare... i complimenti lasciano il tempo che trovano!
Purtroppo ci sono in giro tanti improvvisati che pensano che, essendo dei collezionisti ed avere tanti dischi sia sufficente per essere in grado di salire in consolle e fare il DJ!!!
Se la tua intenzione è quella di continuare in questo settore il miglior consiglio che posso darti è quello di studiare con con vero professionista ed applicarti tanto e con passione!
Visto che sei di Torino ti segnalo il collega Corrado El Diablo a Biella... è un grande in tutti i sensi!
E a chi pensa che per fare il Dj basti solamente andare in consolle e spippolare quattro bottoni dico...
GRAN BRUTTA COSA L'INVIDIA!!!