Caro Anthony....
E chi se la prende???
Ti ho anche dato ragione....la mia inesperienza dietro alla consolle è grande e spero un giorno di potermi permettere di studiare da un bravo dj.
Però, come forse sai, sono una studentessa e quindi sono povera
I soldi che ho li spendo in dischi e quando ne avrò di più andrò a lezione da qualcuno.
Per quanto riguarda Ray Perez tu dici che ha un alto riscontro da parte del forum....però non consideri che le persone vicine al forum non erano tantissime e che quindi il pezzo è piaciuto anche agli altri.
E poi è un pezzo che per me ha un gran significato. Guarda è tanto bello che.... TE LO DEDICO!
Non ho dischi di Pupy....dovrò rimediare...e la tua faccina che si rotola dalle risate mi rende ancora più orgogliosa della mia ricerca sulla musica cubana che conosco poco, ma che vorrei conoscere di più!
Detto questo, rispondo a tutto quello che è stato scritto fin qui.
A
Marcolino, a proposito della salsa classica tu citi "El Cantante". Curioso.
Hector ha fatto veramente TANTISSIMI PEZZI STRATOSFERICI.
I dj mettono più o meno sempre gli stessi. Così di Ruben Blades, di Tito Rodriguez, di Cheo Feliciano e tanti altri!
Io credo che sia bello anche andare aldilà dei soliti pezzi.
A
Gmonthy e
Ciccio... GRAZIE!
A
Tambor... sei una bellissima persona ed un bravo dj!!!!
Io non so quante persone ci fossero nelle diverse sale, ma erano veramente TANTISSIME!!!
Comunque io accetto le critiche; non possono far altro che farmi crescere e permettermi di migliorare...
Ancora una cosa invece sui professionisti a cui mi sono affiancata. Sono stati veramente bravissimi. Hanno tenuto sempre la pista piena proponendo anche dei bei pezzi fuori dal "comune". Alle 3,15 c'era un po' di stanca perchè i ballerini avevano dato veramente tutto in pista... L'unico errore che abbiamo fatto tutti e non abbassare di molto il ritmi con dei cha cha... Facciamo tesoro di questa esperienza per la prossima. Tutto qui!