Autore Topic: Le Donne DJ  (Letto 33339 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #75 il: Gennaio 07, 2008, 12:18:06 pm »
Marcolino, sono daccordo con te, a patto però che non si perdano di vista quei pezzi, in una serata ci devono essere sia i classici che i pezzi ricercati, se ci sono solo rarità sembra un po' sbattere in faccia alla gente, non credi?

Ma sì esatto...

Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #76 il: Gennaio 07, 2008, 12:20:10 pm »
forse allora Pedro Navaja non è così commerciale...  :rolleyes:
Assolutamente non lo è... ma il brano inizia in maniera troppo difficile per chi è alle prime armi e personalmente penso che sia un pezzzo un pò molle... almeno all'inizio... quindi... :undecided:
Ma non è di certo uno di quei pezzo che fà schizzare le persone in pista!
Senti ma... oltre a Manolito e i Los Van Van hai messo anche "La Borrachera" di Pupy? :2funny:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #77 il: Gennaio 07, 2008, 12:23:13 pm »
forse allora Pedro Navaja non è così commerciale...  :rolleyes:
Assolutamente non lo è... ma il brano inizia in maniera troppo difficile per chi è alle prime armi... ergo... :undecided:
Ma non è di certo uno di quei pezzo che fà schizzare le persone in pista!
Senti ma... oltre a Manolito e i Los Van Van hai messo anche "La Borrachera" di Pupy? :2funny:

Scusa ma mi sembra un accanimento puramente gratuito contro la mitica CafèCaribe, ma te invece a capodanno dove ai lavorato ??
E che genere di musica ai proposto ??

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #78 il: Gennaio 07, 2008, 12:24:50 pm »
ma quello lì come fa a giudicare da un video un dj?

Come fa a dire che è stata una selezione banale perchè ha iniziato con Ray Perez?

Cose da matti.......
Se tu seguissi con attenzione l'intera discussione non faresti certi post!
io ho un nome e cognome! :coolsmiley:
Secondo... MACCHETTELODICOAFFARE! :2funny:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #79 il: Gennaio 07, 2008, 12:26:44 pm »
forse allora Pedro Navaja non è così commerciale...  :rolleyes:
Assolutamente non lo è... ma il brano inizia in maniera troppo difficile per chi è alle prime armi... ergo... :undecided:
Ma non è di certo uno di quei pezzo che fà schizzare le persone in pista!
Senti ma... oltre a Manolito e i Los Van Van hai messo anche "La Borrachera" di Pupy? :2funny:

Scusa ma mi sembra un accanimento puramente gratuito contro la mitica CafèCaribe...
Ma non mi stò accanendo contro nessuno... ho solo fatto una domanda! :wink:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #80 il: Gennaio 07, 2008, 12:28:38 pm »
forse allora Pedro Navaja non è così commerciale...  :rolleyes:
Assolutamente non lo è... ma il brano inizia in maniera troppo difficile per chi è alle prime armi... ergo... :undecided:
Ma non è di certo uno di quei pezzo che fà schizzare le persone in pista!
Senti ma... oltre a Manolito e i Los Van Van hai messo anche "La Borrachera" di Pupy? :2funny:

Scusa ma mi sembra un accanimento puramente gratuito contro la mitica CafèCaribe...
Ma non mi stò accanendo contro nessuno... ho solo fatto una domanda! :wink:

Ok non mi sto accanendo neanche io con te, ma non ai risposto per intero alla mia domanda.

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #81 il: Gennaio 07, 2008, 12:31:23 pm »
Bene... ora che tutti avete detto la vostra posso dire la mia!

E' stupefacente notare che la compiacenza è dilagante in tutti i forum! :sad:

Con tutto il rispetto parlando per Cafè Caribe, a me è parsa una selezione banale e scontata! :undecided:
Con il pezzo d'apertura è andata sul sicuro visto il recente party che avete dato in onore di Ray Perez sapendo che sarebbe piaciuto comunque, ed i brani seguenti non erano proprio delle cose notevoli, le puoi sentire in qualsiasi serata di salsa commerciale!
Inoltre, per quello che ho sentito nel video, ha poca dimestichezza ed impostazione vocale nell'uso del microfono (cosa comune a tanti improvvisati) :rolleyes:
Per la tecnica e l'uso della consolle non saprei... il video è troppo corto per poter esprimere un'opinione!
E mi stupisce ancora di più il fatto che ad una serata di capodanno, alle 3,15, la pista fosse già vuota e che si è riempita nuovamente "come d'incanto" dopo una selezione del genere!
Non me ne vogliano i "colleghi", ma evidentemente chi ha lavorato prima di Cafè Caribe non ha fatto bene il suo lavoro o hanno sbagliato qualcosa! :coolsmiley:
Opinione del tutto personale!!! :wink:

Miglior post del nuovo anno!!

 :grin: :grin: :grin:

Ripeto come fai a dire che è una selezione banale e scontata da un video....

MA ERI PRESENTE?
Rispondi a questa domanda.
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #82 il: Gennaio 07, 2008, 12:33:19 pm »
forse allora Pedro Navaja non è così commerciale...  :rolleyes:
Assolutamente non lo è... ma il brano inizia in maniera troppo difficile per chi è alle prime armi... ergo... :undecided:
Ma non è di certo uno di quei pezzo che fà schizzare le persone in pista!
Senti ma... oltre a Manolito e i Los Van Van hai messo anche "La Borrachera" di Pupy? :2funny:

Scusa ma mi sembra un accanimento puramente gratuito contro la mitica CafèCaribe...
Ma non mi stò accanendo contro nessuno... ho solo fatto una domanda! :wink:

Ok non mi sto accanendo neanche io con te, ma non ai risposto per intero alla mia domanda.
A capodanno non ho lavorato per mia scelta personale... ho appena traslocato e dovendo fare tutti i lavori manuali personalmente per risparmiare qualche euro non avevo ne la forza ne la lucidità per pensare di fare  in maniera soddisfacente una serata così lunga!
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #83 il: Gennaio 07, 2008, 12:35:06 pm »
Bene... ora che tutti avete detto la vostra posso dire la mia!

E' stupefacente notare che la compiacenza è dilagante in tutti i forum! :sad:

Con tutto il rispetto parlando per Cafè Caribe, a me è parsa una selezione banale e scontata! :undecided:
Con il pezzo d'apertura è andata sul sicuro visto il recente party che avete dato in onore di Ray Perez sapendo che sarebbe piaciuto comunque, ed i brani seguenti non erano proprio delle cose notevoli, le puoi sentire in qualsiasi serata di salsa commerciale!
Inoltre, per quello che ho sentito nel video, ha poca dimestichezza ed impostazione vocale nell'uso del microfono (cosa comune a tanti improvvisati) :rolleyes:
Per la tecnica e l'uso della consolle non saprei... il video è troppo corto per poter esprimere un'opinione!
E mi stupisce ancora di più il fatto che ad una serata di capodanno, alle 3,15, la pista fosse già vuota e che si è riempita nuovamente "come d'incanto" dopo una selezione del genere!
Non me ne vogliano i "colleghi", ma evidentemente chi ha lavorato prima di Cafè Caribe non ha fatto bene il suo lavoro o hanno sbagliato qualcosa! :coolsmiley:
Opinione del tutto personale!!! :wink:

Miglior post del nuovo anno!!

 :grin: :grin: :grin:

Ripeto come fai a dire che è una selezione banale e scontata da un video....

MA ERI PRESENTE?
Rispondi a questa domanda.
Mi sono limitato a leggere la recensione fatta da Chevere... è stato più che sufficente!!! :wink:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Le Donne DJ
« Risposta #84 il: Gennaio 07, 2008, 12:36:55 pm »
Ragazzi siete tutti OT
Per cortesia ritornate in tema.
Si parla di donne dj.
Ogni post OT sarà cancellato.

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #85 il: Gennaio 07, 2008, 12:43:01 pm »
forse allora Pedro Navaja non è così commerciale...  :rolleyes:
Assolutamente non lo è... ma il brano inizia in maniera troppo difficile per chi è alle prime armi... ergo... :undecided:
Ma non è di certo uno di quei pezzo che fà schizzare le persone in pista!
Senti ma... oltre a Manolito e i Los Van Van hai messo anche "La Borrachera" di Pupy? :2funny:

Scusa ma mi sembra un accanimento puramente gratuito contro la mitica CafèCaribe...
Ma non mi stò accanendo contro nessuno... ho solo fatto una domanda! :wink:

Ok non mi sto accanendo neanche io con te, ma non ai risposto per intero alla mia domanda.
A capodanno non ho lavorato per mia scelta personale... ho appena traslocato e dovendo fare tutti i lavori manuali personalmente per risparmiare qualche euro non avevo ne la forza ne la lucidità per pensare di fare  in maniera soddisfacente una serata così lunga!

Bene, allora vediamo di rispettare invece chi ha lavorato senza troppe critiche..... in particolare se è stata una delle sue prime esperienze, io ricordo che la prima volta mi tremava cosi' forte la mano che non riuscivo a mettere la puntina sul vinile ( non era un vinile di salsa ma di un gruppo chiamato siouxie and the banshees )  :grin:  :grin:  :grin:

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #86 il: Gennaio 07, 2008, 12:47:22 pm »

( non era un vinile di salsa ma di un gruppo chiamato siouxie and the banshees )  :grin:  :grin:  :grin:
Bel gruppo mi piaceva molto... bei tempi! :afro:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Le Donne DJ
« Risposta #87 il: Gennaio 07, 2008, 12:49:59 pm »

Bene, allora vediamo di rispettare invece chi ha lavorato senza troppe critiche..... in particolare se è stata una delle sue prime esperienze, io ricordo che la prima volta mi tremava cosi' forte la mano che non riuscivo a mettere la puntina sul vinile ( non era un vinile di salsa ma di un gruppo chiamato siouxie and the banshees )  :grin:  :grin:  :grin:

L'emozione credo che ci sia sempre.
Ogni volta è sempre una nuova sfida.
Cafè è riuscita a riempire una pista che era vuota e questo nonostante l'emozione.
Penso che un buon dj debba sempre valutare la pista, altrimenti tanto vale mettere musica a casa propria.

Dj donne ne vedo poche, la cosa francamente mi dispiace.
Penso che un po' di saggezza femminile non farebbe male in questo ambiente.

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #88 il: Gennaio 07, 2008, 12:52:47 pm »
L'emozione credo che ci sia sempre.
Ogni volta è sempre una nuova sfida.
Cafè è riuscita a riempire una pista che era vuota e questo nonostante l'emozione.
Penso che un buon dj debba sempre valutare la pista, altrimenti tanto vale mettere musica a casa propria.

Dj donne ne vedo poche, la cosa francamente mi dispiace.
Penso che un po' di saggezza femminile non farebbe male in questo ambiente.


in ogni caso ritengo che ogni appassionato che si avvicini a questo tipo di esperienza vada sostenuto ed incoraggiato...e sicuramente posso testimoniare che Cafè in quanto passione per la musica di qualità non è seconda a nessuno....e sono sicuro che nel modo di proporre la musica questo elemento sia venuto fuori...e quindi avanti Cafè :afro: :afro: :afro: :afro:

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #89 il: Gennaio 07, 2008, 12:58:51 pm »

Bene, allora vediamo di rispettare invece chi ha lavorato senza troppe critiche..... in particolare se è stata una delle sue prime esperienze, io ricordo che la prima volta mi tremava cosi' forte la mano che non riuscivo a mettere la puntina sul vinile ( non era un vinile di salsa ma di un gruppo chiamato siouxie and the banshees )  :grin:  :grin:  :grin:

L'emozione credo che ci sia sempre.
Ogni volta è sempre una nuova sfida.
Cafè è riuscita a riempire una pista che era vuota e questo nonostante l'emozione.
Penso che un buon dj debba sempre valutare la pista, altrimenti tanto vale mettere musica a casa propria.

Dj donne ne vedo poche, la cosa francamente mi dispiace.
Penso che un po' di saggezza femminile non farebbe male in questo ambiente.


Bravo max  :afro: :afro: :afro: