Bene... ora che tutti avete detto la vostra posso dire la mia!
E' stupefacente notare che la compiacenza è dilagante in tutti i forum! Con tutto il rispetto parlando per Cafè Caribe, a me è parsa una selezione banale e scontata!
Con il pezzo d'apertura è andata sul sicuro visto il recente party che avete dato in onore di Ray Perez sapendo che sarebbe piaciuto comunque, ed i brani seguenti non erano proprio delle cose notevoli, le puoi sentire in qualsiasi serata di salsa commerciale!
Inoltre, per quello che ho sentito nel video, ha poca dimestichezza ed impostazione vocale nell'uso del microfono (cosa comune a tanti improvvisati)
Per la tecnica e l'uso della consolle non saprei... il video è troppo corto per poter esprimere un'opinione!
E mi stupisce ancora di più il fatto che ad una serata di capodanno, alle 3,15, la pista fosse già vuota e che si è riempita nuovamente "come d'incanto" dopo una selezione del genere!
Non me ne vogliano i "colleghi", ma evidentemente chi ha lavorato prima di Cafè Caribe non ha fatto bene il suo lavoro o hanno sbagliato qualcosa!
Opinione del tutto personale!!! Per quanto concerne le donne DJ nel latino.... a parte un solo caso che ormai appartiene al passato (CIRCA 10 ANNI FA' A MILANO), e cioè MARTIKA quando lavorava con il gruppo UN SOLO PUEBLO al Tropicana ed in giro per L'Italia (quanti di voi se li ricordano?)
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!
VABBE'... LASSAMO PERDE!!!