Autore Topic: Le Donne DJ  (Letto 33307 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Le Donne DJ
« Risposta #90 il: Gennaio 07, 2008, 01:00:42 pm »
Al di là delle opinioni e dei gusti personali in fatto di musica,resta un fatto certo: Cafè Caribe ha preso una pista con due sole coppie che ballavano,e l'ha riempita con Ray Perez,quindi non un pezzo conosciuto ai più,e poi ha proseguito con coraggio con Pedro Navaja,e li ha rischiato di brutto,visto le difficoltà iniziali del brano,e mano a mano che il pezzo saliva di intensità sempre più persone salivano in pista fino al tutto esaurito...per mancanza di spazio. :afro:
Gli altri professionisti gli han fatto i complimenti...
Ora sembrerò di parte,ma la realtà dei fatti è stata questa...
Anche Sabato scorso, in un locale di Modena, mi hanno detto di fare i complimenti a Cafè per quella selezione musicale....
Alla fine dei conti è il pubblico che boccia o promuove....




Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #91 il: Gennaio 07, 2008, 01:05:51 pm »

Bene, allora vediamo di rispettare invece chi ha lavorato senza troppe critiche..... in particolare se è stata una delle sue prime esperienze, io ricordo che la prima volta mi tremava cosi' forte la mano che non riuscivo a mettere la puntina sul vinile
IO NON INTENDO ASSOLUTAMENTE MANCARE DI RISPETTO A CAFE' CARIBE! :wink:
Ho solamente espresso un mio parere personale... Tutto qui!
E per caso vietato? :shocked:
Perchè devo fare il compiacente per essere accettato da qualcuno se una cosa non mi piace? :undecided:
Ripeto...
Se alle 3,15 di un capodanno la pista era vuota significa che chi ha lavorato prima di lei ha fatto male il suo lavoro o ha sbagliato qualcosa! :coolsmiley:
Allora... ONORE A CAFE' CARIBE che, senza mettere pezzi stratosferici, ha saputo riempirla nuovamente dando paglia a dei "professionisti"! :afro:
Mi domando solo una cosa...
Fino ad ora Cafè caribe si è sempre esibita davanti ad amici e conoscenti...
riuscirebbe anche a "tenere pista" anche davanti ad un pubblico che non conosce in un altra città? :undecided:
I campioni si vedono sempre sulla distanza! :wink:

IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #92 il: Gennaio 07, 2008, 01:10:23 pm »
io per un incidente non ho potuto lavorare a capodanno,(sigh sarei andato a Roma sigh)....e nel locale a più piste avrebbero lavorato due dj donne....avrebbero suonato una house e l'altra revival 70-80.......mi hanno detto che una aveva la sala piena,brava e capace nei mix e nella scelta....l'altra figa da paura,incapace con pista vuota e solo affamati di passera sotto la cosolle!!!!

ergo...se devi far ballare,che siano 10-100-1000 persone,non importa quanto sei figo/a,o come ti presenti,ma solo quanto sei capace e quanto gusto hai.....donna o uomo poco importa....sono la pista e la gente che ritorna coloro che decretano il successo.....e sopratutto poco importa se suoni per i parenti o per gli sconosciuti...se non sei capace non ti si filano neanche i primi!!

Cafè hai tutta la mia ammirazione continua così....mi metti Locos por tus besos di manolito????
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #93 il: Gennaio 07, 2008, 01:12:02 pm »
OK RAGAZZI IO MOLLO NON ZE LA FAZZO QIU'
CafèCaribe PA' LANTE ..........SIEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Le Donne DJ
« Risposta #94 il: Gennaio 07, 2008, 01:15:12 pm »
Pa'lante con la Timba buena, Cafè!  :afro:
 :cheesy: :azn: :wink: :smitten:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Le Donne DJ
« Risposta #95 il: Gennaio 07, 2008, 01:17:18 pm »
Fino ad ora Cafè caribe si è sempre esibita davanti ad amici e conoscenti...
riuscirebbe anche a "tenere pista" anche davanti ad un pubblico che non conosce in un altra città? :undecided:
I campioni si vedono sempre sulla distanza! :wink:

Sbagli anche questa volta.
Non puoi giudicare quel che non hai visto.
Hai presente 1200 persone?
Bene, quello era il numero dei presenti alla festa di Capodanno organizzata da Arc En Ciel e da El Barrio.
Il pubblico degli eventi Arc En Ciel è prettamente orientato alla musica commerciale, questo è un dato di fatto.
Anche nella sala dedicata alla salsa classica c'erano tantissimi principianti, gente che non aveva mai sentito quella musica che tu definisci banale.
Aver riempito quella pista con quella musica è un grande successo.
Poi ci saranno altre prove ma perchè non prenderne atto e magari dire: "BRAVA"?
Guarda che se fai un complimento ad una persona non è che ti mettono nella black list o che il tuo "personaggio da bastian contrario" ne esce indebolito.
Poi se per te quello vuol dire esibirsi davanti ad un pubblico di amici e conoscenti allora EVVIVA CAFE' che conosce ben 1200 persone!

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #96 il: Gennaio 07, 2008, 01:28:20 pm »
....l'altra figa da paura,incapace con pista vuota e solo affamati di passera sotto la cosolle!!!!

per la serie...non sempre la T.I. tira le serate.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
scusate l'OT :embarassed:

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #97 il: Gennaio 07, 2008, 01:35:42 pm »
Fino ad ora Cafè caribe si è sempre esibita davanti ad amici e conoscenti...
riuscirebbe anche a "tenere pista" anche davanti ad un pubblico che non conosce in un altra città? :undecided:
I campioni si vedono sempre sulla distanza! :wink:

Sbagli anche questa volta.
Non puoi giudicare quel che non hai visto.
Hai presente 1200 persone?
Bene, quello era il numero dei presenti alla festa di Capodanno organizzata da Arc En Ciel e da El Barrio.
Il pubblico degli eventi Arc En Ciel è prettamente orientato alla musica commerciale, questo è un dato di fatto.
Anche nella sala dedicata alla salsa classica c'erano tantissimi principianti, gente che non aveva mai sentito quella musica che tu definisci banale.
Aver riempito quella pista con quella musica è un grande successo.
Poi ci saranno altre prove ma perchè non prenderne atto e magari dire: "BRAVA"?
Guarda che se fai un complimento ad una persona non è che ti mettono nella black list o che il tuo "personaggio da bastian contrario" ne esce indebolito.
Poi se per te quello vuol dire esibirsi davanti ad un pubblico di amici e conoscenti allora EVVIVA CAFE' che conosce ben 1200 persone!
Allora...
Casomai chi sbaglia sei tu! :coolsmiley:
Tommy riferisce che in pista c'erano solo DUE COPPIE!!!
Tu dici 1200 persone...
mah...
c'è una bella differenza! :2funny:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #98 il: Gennaio 07, 2008, 01:43:23 pm »
scusa Anthony, ma se ho capito bene....c'erano due coppie nel passaggio dal precedente Dj a Cafè...ma subito dopo la pista si è rimpita subito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #99 il: Gennaio 07, 2008, 01:48:10 pm »
scusa Anthony, ma se ho capito bene....c'erano due coppie nel passaggio dal precedente Dj a Cafè...ma subito dopo la pista si è rimpita subito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si... evidentemente è stata brava, ma ripeto che con Ray Perez è andata sul sicuro dato l'alto riscontro che questo grande artista gode nel forum... ma da qui ad affermare che tutte le 1200 persone complessive della serata fossero nella sua pista mi sembra alquanto ridicolo! :2funny:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Le Donne DJ
« Risposta #100 il: Gennaio 07, 2008, 02:33:33 pm »
scusa Anthony, ma se ho capito bene....c'erano due coppie nel passaggio dal precedente Dj a Cafè...ma subito dopo la pista si è rimpita subito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si... evidentemente è stata brava, ma ripeto che con Ray Perez è andata sul sicuro dato l'alto riscontro che questo grande artista gode nel forum... ma da qui ad affermare che tutte le 1200 persone complessive della serata fossero nella sua pista mi sembra alquanto ridicolo! :2funny:



1200 persone in una pista dove le hai mai viste? :grin:
Ovvio che erano presenti nelle varie sale,ma la gente entrava e usciva in continuazione da tutte queste,incluso me e gli altri del forum.
Ray Perez a Bologna è un perfetto sconosciuto,qua si ascolta SOLO commerciale di stampo cubaneggiante..
Quando lo abbiamo portato in Italia c'era gente da ogni regione,a Bologna siamo un centinaio ad ascoltare questa musica.
L'ha riempita perchè ha saputo scegliere un brano con una bella melodia.
Fattene una ragione.
Perchè parli di cose che non conosci?
Non conosci la realtà di Bologna,non sei stato presente alla serata e continui a dire cose che minano la tua credibilità in continuazione.
Contento te.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #101 il: Gennaio 07, 2008, 03:16:08 pm »
Caro Anthony....  :afro:

E chi se la prende???   :wink:

Ti ho anche dato ragione....la mia inesperienza dietro alla consolle è grande e spero un giorno di potermi permettere di studiare da un bravo dj.  :smiley:

Però, come forse sai, sono una studentessa e quindi sono povera  :2funny:

I soldi che ho li spendo in dischi e quando ne avrò di più andrò a lezione da qualcuno.

Per quanto riguarda Ray Perez tu dici che ha un alto riscontro da parte del forum....però non consideri che le persone vicine al forum non erano tantissime e che quindi il pezzo è piaciuto anche agli altri.
E poi è un pezzo che per me ha un gran significato. Guarda è tanto bello che.... TE LO DEDICO!  :rolleyes:

Non ho dischi di Pupy....dovrò rimediare...e la tua faccina che si rotola dalle risate mi rende ancora più orgogliosa della mia ricerca sulla musica cubana che conosco poco, ma che vorrei conoscere di più!  :smiley:

Detto questo, rispondo a tutto quello che è stato scritto fin qui.

A Marcolino, a proposito della salsa classica tu citi "El Cantante". Curioso.  :wink: Hector ha fatto veramente TANTISSIMI PEZZI STRATOSFERICI.  :smiley: I dj mettono più o meno sempre gli stessi. Così di Ruben Blades, di Tito Rodriguez, di Cheo Feliciano e tanti altri!  :rolleyes:
Io credo che sia bello anche andare aldilà dei soliti pezzi.  :rolleyes:

A Gmonthy e Ciccio... GRAZIE!  :-*

A Tambor... sei una bellissima persona ed un bravo dj!!!!

Io non so quante persone ci fossero nelle diverse sale, ma erano veramente TANTISSIME!!!

Comunque io accetto le critiche; non possono far altro che farmi crescere e permettermi di migliorare...



Ancora una cosa invece sui professionisti a cui mi sono affiancata. Sono stati veramente bravissimi. Hanno tenuto sempre la pista piena proponendo anche dei bei pezzi fuori dal "comune". Alle 3,15 c'era un po' di stanca perchè i ballerini avevano dato veramente tutto in pista... L'unico errore che abbiamo fatto tutti e non abbassare di molto il ritmi con dei cha cha... Facciamo tesoro di questa esperienza per la prossima. Tutto qui!  :smiley:



http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Le Donne DJ
« Risposta #102 il: Gennaio 07, 2008, 04:02:06 pm »
Cafè, di Pupy Pedroso prenditi il CD: "Que cosas tiene la vida" del 2002, ove fra l'altro canta anche Tirso Duarte!  :smitten:
Qua:
http://www.timba.com/artists/cesarpedroso/index.asp?page=pepe_pupy_review.htm
troverai una sua gran bella Recensione!  :afro: :cheesy:
(con campioni audio del CD)  :wink:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #103 il: Gennaio 07, 2008, 04:40:34 pm »
Cafè, di Pupy Pedroso prenditi il CD: "Que cosas tiene la vida" del 2002, ove fra l'altro canta anche Tirso Duarte!  :smitten:
Qua:
http://www.timba.com/artists/cesarpedroso/index.asp?page=pepe_pupy_review.htm
troverai una sua gran bella Recensione!  :afro: :cheesy:
(con campioni audio del CD)  :wink:


Grazie per il consiglio!  :smiley:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #104 il: Gennaio 08, 2008, 12:04:59 am »

1200 persone in una pista dove le hai mai viste? :grin:

Beh caro Tommy...
per quel che mi riguarda 1200 persone le ho avute in pista al SALSA QUE TE PASA dello scorso anno ( e non solo lì, per fortuna!) :afro:
Per le mie referenze chiedi pure a Coccinella che era presente! :coolsmiley:
Prova ad andare a vedere il 3d riguardante il mio benvenuto sul forum e te ne renderai conto anche tu! :wink:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!