Autore Topic: Le Donne DJ  (Letto 33313 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #45 il: Gennaio 03, 2008, 12:04:54 pm »

Ma anche negli altri generi musicali nascono come funghi i dj o è solo un caso per noi che suoniamo musica salsa ??



Ciao Tambor!  :afro: Grazie per i complimenti...

Detto questo... è normale che ci sia questa tendenza... ma è anche vero che c'è una selezione darwiniana. Se vuoi andare avanti è il pubblico che decide se sei bravo/simpatico/hai buon gusto, ecc.

http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Le Donne DJ
« Risposta #46 il: Gennaio 03, 2008, 03:12:28 pm »


Io già ne intravedo altri due...  :grin:


Voglio Marcolino,il primo DJ in audiocassetta!
Ma non stò scherzando....vai Marcolino!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Le Donne DJ
« Risposta #47 il: Gennaio 03, 2008, 04:28:44 pm »
Marcolino DJ?!?!?  :shocked:
ORPO!  :cheesy:
Vengo subito a sentirti lavorare!  :afro:
Fammi sapere se ti lanci sul mercato!!  :smiley6600:
 :azn: :angel: :azn:
 :wink:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #48 il: Gennaio 03, 2008, 05:04:12 pm »
 :uglystupid2: :uglystupid2:

io no mai! Non ce la farei a mettere una baciata....

e neanche una salsa commerciale...e poi preferisco ballare...

Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Le Donne DJ
« Risposta #49 il: Gennaio 03, 2008, 05:17:30 pm »
Beh, allora fai il DJ da Social, tipo Zé...  :smitten: :cheesy: :afro: :cheesy:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #50 il: Gennaio 03, 2008, 05:36:21 pm »
ma sei fuori??

Prima bisogna avere conoscenza, cultura, un bagaglio da paura, non basta avere tanti dischi per fare il dj...

P.s.

Zè è uno dei migliori!!!
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Le Donne DJ
« Risposta #51 il: Gennaio 03, 2008, 05:44:57 pm »
ma sei fuori??

Prima bisogna avere conoscenza, cultura, un bagaglio da paura, non basta avere tanti dischi per fare il dj...

P.s.

Zè è uno dei migliori!!!

Guarda che Zè ha cominciato senza avere nessuna cultura alle spalle.
Il nome glielo abbiamo messo noi del forum,ricordo la sua prima volta al social da Ricks.
Aveva un gusto per certi pezzi e li metteva.
Tu puoi fare altrettanto.
Ma torniamo a parklare di donne in consolle....
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Le Donne DJ
« Risposta #52 il: Gennaio 03, 2008, 06:06:48 pm »
MarcolinA!?!?!?  :shocked:
ROTFL!  :2funny:
 :cheesy:


Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #53 il: Gennaio 04, 2008, 07:22:02 pm »

Ma anche negli altri generi musicali nascono come funghi i dj o è solo un caso per noi che suoniamo musica salsa ??



Ciao Tambor!  :afro: Grazie per i complimenti...

Detto questo... è normale che ci sia questa tendenza... ma è anche vero che c'è una selezione darwiniana. Se vuoi andare avanti è il pubblico che decide se sei bravo/simpatico/hai buon gusto, ecc.



Quoto in pieno collega è il pubblico che decide!!!!!!!!!!!!!!!!!! non la presunzione di chi mette musica credendosi il migliore.......... e attenzione  seguire sempre la pista se un pezzo non funziona o si entra con il tempo giusto o un paio di effetti e via si cambia brano.... :2funny:  :2funny:

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #54 il: Gennaio 04, 2008, 08:11:33 pm »

Ma anche negli altri generi musicali nascono come funghi i dj o è solo un caso per noi che suoniamo musica salsa ??



Ciao Tambor!  :afro: Grazie per i complimenti...

Detto questo... è normale che ci sia questa tendenza... ma è anche vero che c'è una selezione darwiniana. Se vuoi andare avanti è il pubblico che decide se sei bravo/simpatico/hai buon gusto, ecc.



Quoto in pieno collega è il pubblico che decide!!!!!!!!!!!!!!!!!! non la presunzione di chi mette musica credendosi il migliore.......... e attenzione  seguire sempre la pista se un pezzo non funziona o si entra con il tempo giusto o un paio di effetti e via si cambia brano.... :2funny:  :2funny:

Bravo, hai sintetizzato il mio pensiero!!!  :rolleyes:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Le Donne DJ
« Risposta #55 il: Gennaio 04, 2008, 09:50:15 pm »
  :afro:  :afro:  :afro:  :afro:  :afro:

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #56 il: Gennaio 05, 2008, 10:03:02 am »
Bene... ora che tutti avete detto la vostra posso dire la mia!

E' stupefacente notare che la compiacenza è dilagante in tutti i forum! :sad:

Con tutto il rispetto parlando per Cafè Caribe, a me è parsa una selezione banale e scontata! :undecided:
Con il pezzo d'apertura è andata sul sicuro visto il recente party che avete dato in onore di Ray Perez sapendo che sarebbe piaciuto comunque, ed i brani seguenti non erano proprio delle cose notevoli, le puoi sentire in qualsiasi serata di salsa commerciale!
Inoltre, per quello che ho sentito nel video, ha poca dimestichezza ed impostazione vocale nell'uso del microfono (cosa comune a tanti improvvisati) :rolleyes:
Per la tecnica e l'uso della consolle non saprei... il video è troppo corto per poter esprimere un'opinione!
E mi stupisce ancora di più il fatto che ad una serata di capodanno, alle 3,15, la pista fosse già vuota e che si è riempita nuovamente "come d'incanto" dopo una selezione del genere!
Non me ne vogliano i "colleghi", ma evidentemente chi ha lavorato prima di Cafè Caribe non ha fatto bene il suo lavoro o hanno sbagliato qualcosa! :coolsmiley:
Opinione del tutto personale!!! :wink:

Per quanto concerne le donne DJ nel latino.... a parte un solo caso che ormai appartiene al passato (CIRCA 10 ANNI FA' A MILANO), e cioè MARTIKA quando lavorava con il gruppo UN SOLO PUEBLO al Tropicana ed in giro per L'Italia (quanti di voi se li ricordano?)
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!! :sad:

VABBE'... LASSAMO PERDE!!! :coolsmiley:

IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le Donne DJ
« Risposta #57 il: Gennaio 05, 2008, 12:46:58 pm »
Bene... ora che tutti avete detto la vostra posso dire la mia!

E' stupefacente notare che la compiacenza è dilagante in tutti i forum! :sad:

Con tutto il rispetto parlando per Cafè Caribe, a me è parsa una selezione banale e scontata! :undecided:

Io mi fido di me stessa....ergo. All'interno della mia selezione ho scelto dei pezzi che potessero riaprire la pista dopo una certa stanchezza che serpeggiava: ho scelto Muchacho Barrigon, Canto al Amor, Pedro Navaja..ad es.

Musica commerciale io non ne ho fra i miei dischi.

E se tu consideri Hector Lavoe e Ruben Blades commerciali sei tu che hai sbagliato caro mio...

Quei pezzi li mettono nelle serate commerciali???????????   :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Per quanto riguarda la mia scarsità tecnica l'ho evidenziata subito, all'inizio dell'esibizione....Improvvisata? Hai assolutamente ragione.  :afro:

http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Le Donne DJ
« Risposta #58 il: Gennaio 05, 2008, 01:39:23 pm »
Bene... ora che tutti avete detto la vostra posso dire la mia!

E' stupefacente notare che la compiacenza è dilagante in tutti i forum! :sad:

Con tutto il rispetto parlando per Cafè Caribe, a me è parsa una selezione banale e scontata! :undecided:
Con il pezzo d'apertura è andata sul sicuro visto il recente party che avete dato in onore di Ray Perez sapendo che sarebbe piaciuto comunque, ed i brani seguenti non erano proprio delle cose notevoli, le puoi sentire in qualsiasi serata di salsa commerciale!
Inoltre, per quello che ho sentito nel video, ha poca dimestichezza ed impostazione vocale nell'uso del microfono (cosa comune a tanti improvvisati) :rolleyes:
Per la tecnica e l'uso della consolle non saprei... il video è troppo corto per poter esprimere un'opinione!
E mi stupisce ancora di più il fatto che ad una serata di capodanno, alle 3,15, la pista fosse già vuota e che si è riempita nuovamente "come d'incanto" dopo una selezione del genere!
Non me ne vogliano i "colleghi", ma evidentemente chi ha lavorato prima di Cafè Caribe non ha fatto bene il suo lavoro o hanno sbagliato qualcosa! :coolsmiley:
Opinione del tutto personale!!! :wink:

Per quanto concerne le donne DJ nel latino.... a parte un solo caso che ormai appartiene al passato (CIRCA 10 ANNI FA' A MILANO), e cioè MARTIKA quando lavorava con il gruppo UN SOLO PUEBLO al Tropicana ed in giro per L'Italia (quanti di voi se li ricordano?)
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!! :sad:

VABBE'... LASSAMO PERDE!!! :coolsmiley:



Adesso ti irriterai e inizierai a scrivere di conseguenza.

MA TI SEMBRA FURBO QUELLO CHE HAI SCRITTO???

Ma ti immagini se una qualsiasi persona a kilometri di distanza, che non conosce il pubblico in questione, si mettesse a criticare un pezzetto della tua serata tratto da un video e adornato da un commento di un altro del pubblico?

E TU SARESTI UNO CHE DI LAVORO FA SOLO IL DJ E NIENT'ALTRO?????

Ma vai a fare domanda in un call center, dato che hai la voce impostata.

Io non so se ti rendi conto di quello che scrivi, perché se ti rendessi conto, scusa, ma veramente non conosci la vergogna.

E poi non dimenticarti mai di una cosa, dall' "alto" della tua torre; sulla tua torre, a schiacciare due bottoni, CI ARRIVIAMO TUTTI CON UN PO' DI PRATICA, HAI CAPITO SCIENZIATO?

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Le Donne DJ
« Risposta #59 il: Gennaio 05, 2008, 01:43:37 pm »
Io dico solo una cosa.
Definire Ruben Blades, Hector Lavoe, Ray Perez, Willie Colon ecc.ecc. musicisti commerciali, scontati e banali
significa ritenere la SALSA banale, scontata e commerciale.
A quel punto ti conviene cambiare genere Anthony... :wink: