Autore Topic: Cosa ne pensate del periodo cosi chiamato della salsa erotica  (Letto 6863 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa ne pensate del periodo cosi chiamato della salsa erotica
« Risposta #30 il: Gennaio 14, 2008, 10:04:18 am »
effettivamente guardando su gugle c'e' il cd di frankie dove canta devorame...cosa che non sapevo
al vecc

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa ne pensate del periodo cosi chiamato della salsa erotica
« Risposta #32 il: Gennaio 14, 2008, 12:57:00 pm »
Se non fosse che El Abogado non compra compilation!!
al vecc

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Cosa ne pensate del periodo cosi chiamato della salsa erotica
« Risposta #33 il: Gennaio 16, 2008, 04:02:34 pm »
peccato che io ho la versione cantata da lui, comunque bando a polemiche spero di aver espresso la mia idea al meglio!
saluti


Non mi fraintendere io amo la musica di Ruiz mi dici su che disco o compilation posso trovare la versione di DEVORAME OTRA VEZ cantata da lui ti sarei molto grato di cuore

Offline jimi

  • Redazione LSV
  • Sr. Member
  • *****
  • j
  • Post: 265
  • Karma: +6/-0
Re: Cosa ne pensate del periodo cosi chiamato della salsa erotica
« Risposta #34 il: Gennaio 22, 2008, 11:33:31 pm »
Frankie Ruiz con DEVORAME OTRA VEZ mi ha fatto sognare, piangere, ricordare...mi piace il suo stile...


Ciao a tutti,
sono un vero appassionato delle cover, mi piace da morire mettere a confronto le differenti interpretazioni dello stesso brano da parte di artisti spesso lontanissimi fra loro, e quando ho letto di questa versione di Ven devorame fatta da Frankie Ruiz i padiglioni auricolari hanno cominciato a vibrare... :lipsrsealed:. Oltre all'originale già possiedo la versione di Charlie Cruz (su Latino 6) e quella di Juan Carlos passatami dall' amico Luca dj, oltre all'oscena versione degli Azucar Moreno  :embarassed: . So che ce n'è una dell'Orquesta La Organizaciòn ma bisogna comprare tutto il cd e non so se ne vale la pena (niente pre-ascolti).
Ma di questa non avevo mai sentito parlare: l'ho cercata dappertutto, ho compulsato tutta la discografia di Frankie Ruiz, ho guardato su tutti i siti di download a pagamento che conosco, ho controllato su Descarga.com : a parte le solite patacche sul Mulo, niente, nada  :tickedoff:
Puoi (tu o qualche anima buona) darmi indicazioni per trovare questa versione che sembra svanita nel nulla? E' forse una registrazione tratta da qualche concerto?
Grazie.

LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi