FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Utilizzo dei Messaggi Privati dopo 10 post

<< < (12/16) > >>

chevere:

--- Citazione da: kapedag - Marzo 30, 2007, 02:39:03 pm ---Io non riesco nemmeno a vedere i profili e nonsotante i dieci post non posso amdare pvt per sapere perchè..Mi date una mano? :sad:

--- Termina citazione ---
I profili sono bloccati volutamente, ognuno può vedere il suo e basta.
Questo per motivi di privacy e soprattutto per evitare lo spam da parte di persone
che si iscrivevano solo per fare copia e incolla delle email.
Per i MP invece dovresti poterli utilizzare.
Te ne ho inviato uno...fammi sapere.

fabNL:
ma come si fa a cercare per nome i membri del forum?

chevere:

--- Citazione da: fabNL - Maggio 16, 2007, 02:36:45 pm ---ma come si fa a cercare per nome i membri del forum?

Purtroppo questa opzione non è attiva per questioni di privacy.

paolora:
ehm io ho ricevuto un messaggio privato, notificato via e-mail, ma non posso accedervi sul sito, nè rispondere, nè vedere il profilo di chi me lo ha mandato!!!  :tickedoff:

---

:smitten: adesso ci riesco! sta a vedere che questo era il mio 10° messaggio!!  :rolleyes: (ma per il profilo ancora niente...)

chevere:

--- Citazione da: paolora - Agosto 20, 2007, 11:34:13 am ---ehm io ho ricevuto un messaggio privato, notificato via e-mail, ma non posso accedervi sul sito, nè rispondere, nè vedere il profilo di chi me lo ha mandato!!!  :tickedoff:

---

:smitten: adesso ci riesco! sta a vedere che questo era il mio 10° messaggio!!  :rolleyes: (ma per il profilo ancora niente...)

Infatti ora sei a quota 11.
I profili invece non sono visibili per motivi di privacy.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa