Autore Topic: Palladimu Memories  (Letto 8854 volte)

Offline GuidoSalsavor

• Full Member
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
Re: Palladimu Memories
« Risposta #30 il: Dicembre 20, 2007, 06:56:48 pm »
SIAMO TROPPO NOI!!!!

Questo esclamò una forumella al Plata quando circa un anno fa Tommy mostrò altri spezzoni di questo stesso periodo...

Come non quotarla?

Siamo esattamente noi, a parte i vestiti!

Grazie Mamboforever, queste immagini sono iniezioni di ENERGIA, alla facciaccia di chi pensa che queste situazioni siano anacronistiche o addirittura "diseducative"  :2funny: :2funny: :2funny:

Come giustamente viene detto lì, il Palladium fu "Il Punto Di Svolta" della musica cubana (o latina, o "salsa"); da quel fatidico palco iniziò la fantastica favola della Salsa Cazzuta ©.

Ma lo vedete Tito Rodriguez come suona il suo Mambo Duro?

Marò, già vedo Qualcuno esclamare "Che spaccatimpani, temo per i miei principianti, datemi un po' di Romantica!"  :2funny: :2funny: :2funny:

Come si chiamerà il video da cui è tratto?

Mi piacerebbe tanto, nel prossimo viaggio a New York, incontrare qualcuno di quei vecchiardi per ascoltare incantato gli aneddoti di quella splendida epoca che ancora vive con noi, sia in evidenza nei nostri eventi, sia latente quando qualcuno scopre per la prima volta la Salsa Cazzuta © e se ne innamora...

Per riassumere:

COÑO, QUESTA SI' CHE E' MUSICA CON SOTTO DUE MARONI COSI'!!!!! ROMANTICI: SCIO'!!!!

non per nulla i due grandissimi "tito" fecero la storia in quel periodo di questo genere! Puente e Rodriguez..ke combinazione!
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #31 il: Dicembre 24, 2007, 11:57:10 am »

non per nulla i due grandissimi "tito" fecero la storia in quel periodo di questo genere! Puente e Rodriguez..ke combinazione!

Assieme al grandissimo Machito,che ispirò le due orchestre dei due Tito..
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Marcolino

• Hero Member
« Risposta #32 il: Dicembre 24, 2007, 01:10:23 pm »
Assieme al grandissimo Machito,che ispirò le due orchestre dei due Tito..

:cheesy:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...