FORUM SALSA > LaSalsaVive
Copertine uguali di 2 vinili diversi...
Claude:
Da pochi minuti sono VINCITORE di Tumbando Caña - Los Junior Star, e confrontando la sua foto con quella di Mon Carillo - Canta Melchor di cui ero VINCITORE il mese scorso (e che ho nel mio portavinili da 10 giorni) mi sono reso conto di una cosa stranissima....
Nelle due foto, ci sono le stesse modelle!!!
Questa è quella dei Los Junior Star
Claude:
E questa è quella di Mon Carillo
Claude:
Qui sul pc non si nota in tutta la sua evidenza, motivo per cui non me n'ero mai accorto: non avevo ancora ricevuto i vinili.
Ma adesso che c'ho Mon Carillo per le mani, vedo che la bionda è la stessa, e la mulatta pure: cambiano solo di vestito!
Ora, i Los Junior Star erano Venezuelani della Prodansa/Palacio, ma Mon Carillo ho sempre pensato che fosse Colombiano; dopo ste due foto, però, ho qualche dubbio, e mi viene da pensare che anche Mon Carillo fosse Venezuelano: oltretutto, il vinile che ho io della Bambuco (Bogotà) non menziona niente a parte i titoli, insomma, ha tutta l'aria di essere una ristampa colombiana pure lui, il che mi farebbe pensare che alla Prodansa o alla Palacio.... risparmiavano sull'art concept delle copertine!!!
Ma qualcuno è in grado di dimostrarmi di dove fosse Mon Carillo?
calleluna:
mon carillo è di Caracas- Venezuela e insieme al sestetto ha
suonato moltissimo specialmente nel Barrio Marin a metà degli anni sessanta.
Claude:
--- Citazione da: calleluna - Dicembre 14, 2007, 02:00:17 am ---mon carillo è di Caracas- Venezuela e insieme al sestetto ha
suonato moltissimo specialmente nel Barrio Marin a metà degli anni sessanta.
--- Termina citazione ---
Perfetto,
Mi sembrava infatti dall'anonimato del mio vinile colombiano che si trattasse di una ristampa.
Allora alla Palacio risparmiavano sull'Art Concept!
Tra l'altro poco fa mi è venuto un colpo, mi son detto "E Llego la Salsa di Federico??? Sarà la stessa foto anche lì?"
E per fortuna no: per quell'altro disco, la Palacio ha scelto una situazione simile (giovani stile anni 60, che ballano) ma con modelli diversi :smiley:
Senti, pero qua su questo portale c'è anche l'orchestra piu sconosciuta del Venezuela ma Mon Carillo manca; tu hai dei link?
Il disco che possiedo è spettacolare, perlomeno la parte A dalla quale non mi riesco a staccare!!! (alla B non ci sono ancora arrivato da tanto è bella la A!!!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa