Autore Topic: Salsa in vinile al Tropicana Club Latino (Mi)  (Letto 1208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Salsa in vinile al Tropicana Club Latino (Mi)
« il: Dicembre 08, 2007, 02:01:57 pm »
Spesso gironzolo su Youtube (come credo molti di voi) e mi sono imbattuto in questo video...premesso che non conosco ne il posto e ne il dj posso però dire che appunto il dj mi sembra un gran mattacchione e la cosa è assai positiva (:afro:  :afro: :afro:) e la serata mi sembra carina e spumeggiante !  :wink:
Visto che ci sono parecchi milanesi nel forum che mi dite ? Magari il buon Dudu conosce pure il dj, chissà !
http://www.youtube.com/watch?v=jj0JIo7xTXs
[yt=425,350]jj0JIo7xTXs[/yt]

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa in vinile al Tropicana Club Latino (Mi)
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2007, 02:19:30 pm »
Ecchetelodicoaffà...

Dopo l'abbandono, quest'anno, da parte di Pepe, Matteo è rimasto il dj con maggior anzianità di servizio al Tropicana...

Da quando son tornato a MIlano (2004) lui al Venerdi ha sempre messo SALSA DURA, ma di quella veramente CAZZUTA.

Da un paio d'anni suona direttamente coi vinili.

La prima canzone che si sente c'è anche su CD, ed è Arranca En Fa di Pete Rodriguez.

Dietro di lui, un vinilazzo costoso: Durisimo Vol 4 di Federico.

E come ultima canzone, un guaguanco vinilico di Ray Pérez: caruccia nevvero?

L'ultima volta che son stato da lui mi ha stupito con un brano che aveva 4 cambi ritmo; mi han confermato che NON erano 4 canzoni.

Il Venerdì al Tropicana con Matteo è una garanzia... se passate da Milano andate a sentire quel PAZZO!!!




Bruce

  • Visitatore
Re: Salsa in vinile al Tropicana Club Latino (Mi)
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2007, 02:28:30 pm »
Eheheh...immaginavo che lo conoscevi Dudu !  :afro:
Pur non essendo un fine conoscitore della salsa dura mi ha però piacevolmente colpito il primo brano che si sente nel video, infatti avevo intenzione di chiederne il titolo ma mi hai già accontentato tu, grazie mille e karma di ringraziamento per te !  :wink: :wink: :wink:
E' bello quando in una serata trovi un dj un pò pazzerello come questo Matteo, ti mette veramente allegria il solo vederlo, eheheh !!!  :grin: :grin: :grin:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa in vinile al Tropicana Club Latino (Mi)
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2007, 02:32:45 pm »
Grazie e ricambio!

E dimenticavo di dire che in consolle.... LUI E' VERAMENTE COSI!!!!

===========================

Senti ma l'ultima, quella che parte da 1:45 non ti spatacca tutte le sensazioni??? IO sto male a sentirla seduto, sto male, sto male!!!

EL GUIIIIIIIIIIILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Salsa in vinile al Tropicana Club Latino (Mi)
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2007, 05:08:17 pm »
Grande Mateo La Frescura.
E' da un po' che non lo sento ma ricordo le bellissime serate al Punta dell'Este e al Tropicana.
Davvero un personaggio.