Autore Topic: Bustine porta CD a TRE spazi: SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 3081 volte)

Offline Claude

• Hero Member
Ho appena inserito "Yo Vengo Soltanto Chispas" di Pete Rodriguez in una bustina a tre spazi.

Davanti, la copertina, dietro la controcopertina, e in mezzo il CD comodamente inserito in mezzo a due pareti di RESISTENTE feltro.

Non ho parole... è bellissimo!!!!

Ho ricevuto oggi 100 campioni a 50 cent l'uno, e sono pronto per fare l'ordine di un pacco minimo (500 unità).

Siamo in tre dj a fare l'ordine a Gennaio, loro son già al terzo ordine, io è il primo: se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere.

Il prezzo è quello di due anni fa (io ho comprato i rimasugli di uno dei due dj), ma se anche aumente di un po', ragazzi: che figata di bustine!!!

Offline D.J. Pio 4te

• DJ
  • Full Member
  • *
Dudu io quelle bustine le uso da un bel po'.Solo che le pagavo 25cents l'una.
Ora è un po' che non le compro e da quando il buon Mauro Fedi o Fedri nn ricordo il cognome, cmq. di cdlatino.it ha pensato bene di vendere allo stesso prezzo bustine con le stesse caratteristiche (3scomparti), praticamente uguali a quelle che tutta Italia gli comprava, ma con la stampa nell'angolo in basso a destra della scritta cdlatino.it e fin qui poteva anche andar bene, anche se mi sembrava una pubblicità imposta,visto che quelle bustine le paghi. Ma la cosa più grave è che qualitativamente sono davvero scandalosamente scadenti! Morale della favola, ho un pacco con 200 di queste bustine MAI utilizzate e che mai utilizzero' e come me altri 2 colleghi.
Cosa dire... più di smettere di comprare da cdlatino non potevo... :undecided:

Offline Marcolino

• Hero Member

io le bustine le uso per altre cose migliori....

Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Bustine porta CD a TRE spazi: SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2007, 05:14:08 pm »
...lo zucchero?  :cheesy:
 :afro: :azn: :grin:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Marcolino

• Hero Member
Re: Bustine porta CD a TRE spazi: SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2007, 05:30:21 pm »
...lo zucchero?  :cheesy:
 :afro: :azn: :grin:

nooo i 45 giri... :grin:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Claude

• Hero Member
Dudu io quelle bustine le uso da un bel po'.Solo che le pagavo 25cents l'una.
Ora è un po' che non le compro e da quando il buon Mauro Fedi o Fedri nn ricordo il cognome, cmq. di cdlatino.it ha pensato bene di vendere allo stesso prezzo bustine con le stesse caratteristiche (3scomparti), praticamente uguali a quelle che tutta Italia gli comprava, ma con la stampa nell'angolo in basso a destra della scritta cdlatino.it e fin qui poteva anche andar bene, anche se mi sembrava una pubblicità imposta,visto che quelle bustine le paghi. Ma la cosa più grave è che qualitativamente sono davvero scandalosamente scadenti! Morale della favola, ho un pacco con 200 di queste bustine MAI utilizzate e che mai utilizzero' e come me altri 2 colleghi.
Cosa dire... più di smettere di comprare da cdlatino non potevo... :undecided:

Guarda, io prima di cercarle per vie traverse, le ho provate tutte, ma proprio non ne volevano sapere di saltar fuori qui in Italia (ma nemmeno dei due negozi per dj che abbiamo qui a MIlano  :buck2: )

Quindi non ho nessun problema a spendere il doppio di quanto scrivi, ma soprattutto ti assicuro che le mie sono RESISTENTISSIME.  :afro:

Pensa che a me si son consumati pure i feltrini dei book!

Offline Claude

• Hero Member
UP!!! SONO IN DISTRIBUZIONE IN ITALIA!!!

Le mitiche bustine - resistentissime - a tre spazi sono ora in vendita da Mauro sul suo sito!!!

Costano molto meno di quanto le pagave io in precedenza!!!

Io ne ho comprate 500, e quando mi son deciso ad aprire la scatola (cioè oggi) mi son reso conto dalla marca che erano le stesse che andavo cercando io con fatica (e con un prezzo che era piu che doppio!)

Alè alè alè alè grande Mauro, prodotto DI LUSSO!!!!!

http://www.nonsolosalsa.net/shop/product_info.php?products_id=929

Offline ciccio

• Hero Member
ecco cosa mi ero scordato le bustine!!!!!
Claude chiedo scusa, nella fretta le avevo lasciate a casa, ma vedo che il compartir notizie porta alla diffusione e alla scoperta del meglio....Grazie mauro!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
Non si potrebbe far pubblicità a siti commerciali ma vista la pubblica utilità lasciamo correre...  :angel:

Offline Claude

• Hero Member
Porca paletta me spiàs!

Dato che era già stato nominato, pensavo si potesse!

Comunque sia ho modificato il post, e se qualcuno vorrà dettagli potrà contattarmi!

(sono veramente utili! con tre spazi ci metti pure la retrocopertina cosi vedi i titoli.... senza stare a infilare tutto forzosamente in due soli spazi, e senza che si sbrindellino tutte dopo poco tempo)

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
Porca paletta me spiàs!

Dato che era già stato nominato, pensavo si potesse!

Comunque sia ho modificato il post, e se qualcuno vorrà dettagli potrà contattarmi!

(sono veramente utili! con tre spazi ci metti pure la retrocopertina cosi vedi i titoli.... senza stare a infilare tutto forzosamente in due soli spazi, e senza che si sbrindellino tutte dopo poco tempo)

Non ti preoccupare Claudio, lascia pure il link.

Offline Claude

• Hero Member
ecco cosa mi ero scordato le bustine!!!!!
Claude chiedo scusa, nella fretta le avevo lasciate a casa, ma vedo che il compartir notizie porta alla diffusione e alla scoperta del meglio....Grazie mauro!!

Nel buio della sala non mi ero mica accorto che le bustine che mi stavi facendo vedere eran proprio quelle avevo e che da un anno non riuscivo piu a ordinare...

Oggi pomeriggio, alla luce del sole me ne son reso conto!

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
Io uso quelle prodotte da univenture.
L'item è il numero 10196, ha appundo due feltrini interni, dove a il cd e due tasche dove vanno inserire fronre e retro.
La resistenza all'uso è direi eccezionale.
Le potete acquistare direttamente in Irlanda dal produttore.
L'ultimo acquisto ne ho prese 2000 a 0,135 cents l'una e 81 € di spese di spedizione. Arrivano dopo due giorni.
Hanno i due feltrini costruiti con una tecnologia proprietaria, che mescola il silicone ad altri materiali che agiscono come materiale pulente.

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Ammappete in Irlanda! :smiley:
Ogni tanto da quel paese arriva qualche bella sorpresa.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
Ammappete in Irlanda! :smiley:
Ogni tanto da quel paese arriva qualche bella sorpresa.
In realtà la Univenture penso sia Americana, la filiale Irlandese serve l'Europa. Dimenticavo, ordine minimo 500 buste