FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Come si fa?
CafèCaribe:
--- Citazione da: fratellino - Gennaio 24, 2008, 12:32:11 pm ---
...già fatto... non succede un kaiser... :cry:
--- Termina citazione ---
La risposta è questa.
Se inserisci un'immagine in allegato questa verrà sempre posizionata al fondo.
Per inserire un'immagine e dopo inserire del testo, invece, devi caricare l'immagine su internet e dopo metterla tramite il pulsante vicino a quello di youtube.
fratellino:
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 24, 2008, 01:45:27 pm ---
--- Citazione da: fratellino - Gennaio 24, 2008, 12:32:11 pm ---
...già fatto... non succede un kaiser... :cry:
La risposta è questa.
Se inserisci un'immagine in allegato questa verrà sempre posizionata al fondo.
Per inserire un'immagine e dopo inserire del testo, invece, devi caricare l'immagine su internet e dopo metterla tramite il pulsante vicino a quello di youtube.
Ok, ci provo. Grazie mille :smiley: :afro:
robivg5557:
Al prossimo incontro mi porto il PC cosiì mi fate un corso accccccccccccelerato :2funny: :2funny: :2funny:
robivg5557:
--- Citazione da: Daikil - Dicembre 05, 2007, 02:35:47 pm ---devi cliccare sul pulsantino Youtube e mettere solo la parte dopo l'uguale nell'indirizzo. Ad esempio per il filmato con indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=W4cJNNFKL84 devi mettere solo W4cJNNFKL84 . Ciao
C'ho provato ma niente grrrrrrrrrr che rabbia :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
Ma lo devo scrivere di seguito all'indirizzo de lasalsavive ???????????????????
gmonthy:
--- Citazione da: robivg5557 - Gennaio 25, 2008, 04:05:35 pm ---
--- Citazione da: Daikil - Dicembre 05, 2007, 02:35:47 pm ---devi cliccare sul pulsantino Youtube e mettere solo la parte dopo l'uguale nell'indirizzo. Ad esempio per il filmato con indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=W4cJNNFKL84 devi mettere solo W4cJNNFKL84 . Ciao
C'ho provato ma niente grrrrrrrrrr che rabbia :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
Ma lo devo scrivere di seguito all'indirizzo de lasalsavive ???????????????????
devi scrivere così:
[yt=425,350]W4cJNNFKL84 [/yt
(NB: devi completare con la parentesi ] dopo [/vt...adesso l'ho tolta altrimenti viene interpretato il comando ed apparirebbe direttamente la finestra youtube!!
ma se tu metti il codice, lo selezioni tutto e poi clicchi il tastino youtube, ha il risultato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa